![]() |
nuove gomme vee rubber V266N
ragazzi finalmente è arrivata questa gomma tanto attesa la serie N ora scarico le foto e provo a postarle......... cmq la gomma non è stata ancora testata in pista visto che ci è arrivata ieri però l'abbiamo montata su cerchi pmt x vedere se aderiva bene al cerchio e se perdeva pressione e devo dire che per ora tiene bene e si tallona alla grande ora speriamo che anche in pista faccia il suo dovere............
|
|
la gomma in questione come si vede dalla foto è la striscia rossa che sarebbe la mescola più morbida che cè anzi cè anche la tre striscie rossa che è ancora più morbida però è una gomma da tempo perciò x andaci a divertirci in pista non penso sia il caso...... ora staremo a vedere se la nuova carcassa oltre a non perdere pressione non faccia uscire altri difetti tipo bolle,lacerazioni su tutta la gomma ecc......... ho notato che la spalla è cambiata è più tonda rispetto alla vecchia serie poi ora dobbiamo sperare soltanto che funzioni bene e sia affidabile al 100% cmq appena ho novità sarete i primi a saperle:si:
cmq posso dire che parecchia gente usa queste gomme come le pmt e non vanno assolutamente bene le vee rubber vanno usate con pressioni alte e li vedrete che lavorano a dovere...... io le usavo posteriore 1.6-1.7 anteriore 1.4-1.5 con pressioni più basse specialmente all'anteriore senti subito che non vanno perchè in entrata di curva ti chiude lo sterzo perciò se dovete provarle scordatevi le pressioni che usate con pmt altrimenti fate un test inutile |
ottimo!! attendiamo notizie allora in merito al test in pista...:si:
|
si , maaaaaaa il prezzo ?
non esiste una nuova serie gialla... mescola media.. solo rossa morbida . |
penso che piano piano usciranno tutti i modelli....pazientiamo...
|
buono a sapersi...
|
Ottima notizia non vedo l'ora di riprovare ancora queste gomme e vedere di sistemarle a dovere!
|
Si si fateci sapere come vanno....
|
prezzooooooo è quello ke interessa maggiormente oltre ke dire se vanno bene....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38. |