![]() |
Vantaggi avantreno con forcelle maggiorate da 28
ciao a tutti ragazzi...
Mi chiedevo cosa migliora telaisticamente montando gli steli maggiorati della grc... E' veramente una miglioria tecnica o è solo un fatto estetico? Per intenderci mi riferisco a questo prodotto: http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=658 |
la miglioria c'è, a detta di molti si guadagna in precisione ed inserimento, i contro sono il prezzo e il fatto che se la pista non è bella come manto stradale la mini diventa nervosa
|
con le forcelle da 28 la moto diventa più rigida sull'anteriore.
tutto dipende dal tuo stile di guida: ad alcuni può piacere, ad altri no... |
ma vale i 170 euro di spesa???:smt132
|
sono molto rifinite....e leggerissime... mezzo chilo risparmiato non è male....ma anche 170 sono una bella cifra cmq comprensiva di tutto piastre semimanubri steli quindi giustifiati...
|
io avevo intenzione di prenderli a fine stagione, ma siccome ho un problema all'anteriore, ovvero faccio fatica a caricarlo e tende ad alleggerirsi troppo, non so se acquistarle o meno...voi che dite?
|
Quote:
|
buono a sapersi...anche io ho di questi problemi di alleggerimento..anche perchè non sono un peso piuma...e anche se cerco di caricare sul davanti la massa maggiore del corpo è sempre nella zona del retrotreno..
|
io invece carico il retrotreno con il sedere altrimenti non riesco a guidare la mini in uscita e anche in percorrenza perchè comincio a pompare di retrotreno. solo che così facendo vedo sempre il cordolo troppo lontano e anzichè metterci sopra il ginocchio gli giro lontano facendo metri inutili in più. Secondo voi con le oro migliorerebbe la fase di chiusura?
|
puoi provare un cerchio stretto all'ant...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07. |