Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Problemini su banschee...aiuto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/55456-problemini-banschee-aiuto.html)

schughart 09-09-08 10: 41

Problemini su banschee...aiuto

Allora ragazzi,sono nuovo del mondo minimoto e completamente inesperto in fatto di regolazioni...so solamente la teoria ma in pratica sono10 anni che non metto mano su un 2 tempi...da qui vi espongo i miei problemi!ho comperato una banschee qui sul forum...la moto ha un gran motore però ha delle piccole migliorie da fare....al momento monta motore replica 50 polini scarico zocchi albero motore standard polini carburatore 19 dell'orto e frizione 3 masse polini....vi espongo i problemi:la moto non mi tira fuori dalle curve(probabilmente dovrei indurire la frizione essendo piu pesante di circa 25 kg del precedente proprietario)e la moto sotto sembra "affogare" e da qui deduco che forse il getto del massimo è troppo grande...forse dovrei abbassarlo di un paio di punti perchè oltretutto la moto una volta spenta fatica molto a riaccendersi....ancora non ho guardato la candela ma credo che non sia di sicuro color nocciola!monta una ngk br9es credo!sapete darmi una mano voi esperti?magari indicandomi le procedure da effettuare in sequenza?grazie...

henry 09-09-08 11: 11

ciao
ti sei risposto già da solo....
se la moto fatica a salire di giri è al 99% la frizione....
se ti fà i vuoi aprendo completamente la manopola può essere grassa di grtto max...
ma la prima operazione da fare....ripeto se non sale di giri è stringere la frizione....poi verifichi la carburazione.....:si:

schughart 09-09-08 13: 06

grazie henry

schughart 09-09-08 15: 34