![]() |
Ciao la mini non parte piu!!!!
Salve ragazzi, la mia c1 non parte piu!!!
Ho montato il dell'orto 18 nuovo e ci ho messo un getto 86 e la mini non parte piu cosa devo fare? che mi consogliate? da premettere la candela e mezza nera e mezza nocciola bagnatissima, pero se metto il carburatore 16, cioè l'originale parte!!! |
i getti del carburatore 18 sono tutti belli puliti?
la ghigliottina al minimo è regolata male e chiude tutto il condotto? |
ciao.....ma che ciliondro hai???? se è un 46 secondo me l' 86 sul 18 dell' ortoi è piccolino....io monto un 100 come getto con le temperature di questi giorni
e comunque anche se avessi il 39 prova ad aumentare il getto..secondo me è in ogni caso bassino |
è un 39, come devo fare poi al alzare la ghigliottina? il getto quanto lo devo mettere +/-?
rispondete grazie |
prova ad alzare la vite del minimo.
controlla che i getti siano puliti (massimo, minimo, avviamento). prima di metterti in corsa metti un getto del massimo piu grande, almeno un 95 direi, e poi vedi. il getto del massimo comunque non dovrebbe influire sull'accensione. |
ciao, mi sembra un po piccolo quel getto....
|
ho cambiato il getto ho messo un 100 e non parte ancora
|
smonta tutto il carburatore.. e puliscilo bene col compressore e miscella...
soffialo ,lavalo, lustralo ,ecc... tutto pezzo x pezzo . poi dopo.. alza la battuta del minimo.. la vite con la molla... chiudila di 200gradi . e poi quando devi partire.. tieni un pochino il gas aperto . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 09. |