![]() |
Pegognaga 21 Settembre 08 Grande festa da non perdere.
OOOOOOOOOOOOO raga mi raccomando il 21 Settembre a Pegognaga (MN) ci sarà una grande festa dove i protagonisti principali siamo NOI ........!:smt107
Non possiamo mancare, se andate a spulciare sulla prima pagina del sito troverete la locandina con tutto quello che succederà quel giorno.:sbav: Da Como sono in arrivo diversi piloti, spero anche chi la domenica prima a vinto il Trofeo Comasco Minimoto 2008.:1st: Un saluto a EZIO il super presidente del Motosport di Suzzara che ha organizzato il tutto, il quale sarà presente anche domanica 14 a Monza per aiutare il nostro moto club nella buona riuscita della manifestazione monzese.:smt146 ( Grazie EZIO):si: Alla prossima, Franco m.m.c. VaiPianoCheHoPaura Como:smt121 www.vaipianochehopaura.it www.motosportclub.org:smt136 |
il team BDG presente al completo
|
seeee io il 21 stò a Vallelunga per la SBK
|
21 Settembre Pegognaga
Quote:
Ciao bello , buona domenica e a presto , magari trovi il tempo di partecipare a qualcuna delle giornate che abbiamo intenzione di organizzare per il prossimo anno noi del VaiPanoCheHoPaura di Como con Motosport di Suzzara e WLB di Bergamo.....!:smt136 Franco Presidente:smt139 |
V.MEC RACING al completo con i suoi 10 piloti del team BDG.
speriamo un gran numero di partecipanti. un mega saluto ai ragazzi di como che daranno un gran contributo alla manifestazione. sabato 20 settembre assieme a uno dei ragazzi comaschi dovrò disegnare il tracciato,quindi sono sicuro che il risultato sarà ottimo. un ringraziamento in anticipo per la super collaborazione :smt150 |
vabbe se io riesco a convincere mia moglie a non mandare tony a scuola il giorno dopo, penso di caricare la macchina e di esserci pure noi (niente di sicuro sino all'ultimo minuto)
|
forza ragazzi non viene + nessuno?
|
domenica 21 settembre
ciao ragazzi sono ezio
ieri ero a monza a dare una mano al mio amico franco e pur partendo alle 22.00 da monza sono arrivato a casa alle 24.00 quindi non è molto distante da casa vostra senza dover arrivare a casa alle ore piccole in quanto la nostra manifestazione finisce intorno alle 19.00 max quindi alle 21.00 siete a casa sono solo 240 km cercate di non fare i difficili ,se poi avete paura o non siete sufficientemente preparati per confrontarvi con gli altri del posto ditelo franco l'associazione di cui ne sono il fiero presidente si chiama MOTORSPORTCLUB SUZZARA ciao ciao a domenica sabato pomeriggio preparazione pista sabato sera potete andare a mantova a vedere le bellezze del posto oppure alla città della moda (in questo caso portatevi molti soldi ) ristorante consigliato: in pegognaga "IL TANINO" in centro discoteca consigliata :"CHIRINGHITO" a cerese vicino a mantova donna consigliata: e secondo voi ve lo dico !!!!!!!!!! |
si puo' gia provare la pista sabato?
|
Quote:
divertitevi anche per noi ciao :1st::1st::1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 38. |