Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pegognaga 21 Settembre 08 Grande festa da non perdere. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/55435-pegognaga-21-settembre-08-grande-festa-non-perdere.html)

marcomoto 08-09-08 18: 14

Pegognaga 21 Settembre 08 Grande festa da non perdere.

OOOOOOOOOOOOO raga mi raccomando il 21 Settembre a Pegognaga (MN) ci sarà una grande festa dove i protagonisti principali siamo NOI ........!:smt107

Non possiamo mancare, se andate a spulciare sulla prima pagina del sito troverete la locandina con tutto quello che succederà quel giorno.:sbav:

Da Como sono in arrivo diversi piloti, spero anche chi la domenica prima a vinto il Trofeo Comasco Minimoto 2008.:1st:

Un saluto a EZIO il super presidente del Motosport di Suzzara che ha organizzato il tutto, il quale sarà presente anche domanica 14 a Monza per aiutare il nostro moto club nella buona riuscita della manifestazione monzese.:smt146

( Grazie EZIO):si:

Alla prossima, Franco m.m.c. VaiPianoCheHoPaura Como:smt121

www.vaipianochehopaura.it www.motosportclub.org:smt136

massimo74 08-09-08 23: 49

il team BDG presente al completo

valerinik 09-09-08 01: 51

seeee io il 21 stò a Vallelunga per la SBK

marcomoto 09-09-08 15: 29

21 Settembre Pegognaga

Quote:

Originariamente inviata da valerinik (Messaggio 760424)
seeee io il 21 stò a Vallelunga per la SBK

Caro amico , e chiaro che nel tuo caso è meglio l' SBK , ma per noi comuni mortali ci ACCONTENTIAMO di Pegognaga,:si: chiaramente senza ironia valerinik,:si: con questa manifestazione uniamo il divertimento e della sana bagarre con il piacere di stare insieme a persone squisite come EZIO :cool: il MEGA PRESIDENTE di Motosport, conoscere altri appassionati di questa disciplina e , cosa da non sottovalutare, in quelle zone si mangia molto bene !!!!!!!!!!!! :sbav::sbav:

Ciao bello , buona domenica e a presto , magari trovi il tempo di partecipare a qualcuna delle giornate che abbiamo intenzione di organizzare per il prossimo anno noi del VaiPanoCheHoPaura di Como con Motosport di Suzzara e WLB di Bergamo.....!:smt136

Franco Presidente:smt139

varocsw 11-09-08 08: 37

V.MEC RACING al completo con i suoi 10 piloti del team BDG.
speriamo un gran numero di partecipanti.
un mega saluto ai ragazzi di como che daranno un gran contributo alla manifestazione.
sabato 20 settembre assieme a uno dei ragazzi comaschi dovrò disegnare il tracciato,quindi sono sicuro che il risultato sarà ottimo.
un ringraziamento in anticipo per la super collaborazione :smt150

annide 12-09-08 03: 03

vabbe se io riesco a convincere mia moglie a non mandare tony a scuola il giorno dopo, penso di caricare la macchina e di esserci pure noi (niente di sicuro sino all'ultimo minuto)

massimo74 15-09-08 18: 40

forza ragazzi non viene + nessuno?

ezio 15-09-08 19: 01

domenica 21 settembre

ciao ragazzi sono ezio

ieri ero a monza a dare una mano al mio amico franco
e pur partendo alle 22.00 da monza sono arrivato a casa alle 24.00 quindi non è molto distante da casa vostra senza dover arrivare a casa alle ore piccole in quanto la nostra manifestazione finisce intorno alle 19.00 max quindi alle 21.00 siete a casa sono solo 240 km
cercate di non fare i difficili ,se poi avete paura o non siete sufficientemente preparati per confrontarvi con gli altri del posto ditelo

franco l'associazione di cui ne sono il fiero presidente si chiama

MOTORSPORTCLUB SUZZARA

ciao ciao a domenica
sabato pomeriggio preparazione pista
sabato sera potete andare a mantova a vedere le bellezze del posto
oppure alla città della moda (in questo caso portatevi molti soldi )
ristorante consigliato: in pegognaga "IL TANINO" in centro
discoteca consigliata :"CHIRINGHITO" a cerese vicino a mantova
donna consigliata: e secondo voi ve lo dico !!!!!!!!!!

massimo74 15-09-08 19: 53

si puo' gia provare la pista sabato?

Wheeling#69 15-09-08 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 760810)
Ciao bello , buona domenica e a presto , magari trovi il tempo di partecipare a qualcuna delle giornate che abbiamo intenzione di organizzare per il prossimo anno noi del VaiPanoCheHoPaura di Como con Motosport di Suzzara e WLB di Bergamo.....!:smt136

Franco Presidente:smt139

Un in bocca al lupo per domenica da noi del WLB, che a causa dello slittamento della gara proprio al 21 non riusciamo a partecipare.
divertitevi anche per noi
ciao :1st::1st::1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 38.