![]() |
BB e spalle piene... montati!
ciao, ieri ho messo su il tutto... wow, devo dire che sono soddisfatto!
non l'ho ancora provata bene, ma mi sembra che cammini un bel po' di +.... appena finito il rodaggio... (a proposito, quanti pieni?) vi so dire meglio! un unico particolare... ho cambiato anche i cuscinetti di banco, non ho dubbi sulla bontà del lavoro fatto insieme al fratellone... ma una cosa non mi convince. Si sente un rumore metallico provenire dal motore, che varia con i giri... se non fosse nuovo, mi pare il rumore che faceva il mio si piaggio quando era quasi alla frutta... L'albero è nuovo, i cuscinetti pure... boh? Un' altra cosa... c'erano 2 spessori in rame rotindi, dove vanno messi di preciso? alla base del cilindro, tra cilindro e testa o uno per parte? o ne va messo solo uno? |
ma hai cambiato tutto insieme????albero a spalle piene e BigBore????
gli oring di rame vanno tra cilindro e testa...io ne ho messo solo 1!!! |
si messo tutto insieme... ho visto un paio di aste e poi mi serviva altra roba a me e ad altri.. cosi' ho fatto una spedizione unica!
ora devo montare la corona da 74... e spero che si alzi! :D :nurse: |
figata... poi alla prima uscita posta le tue impressioni !!! :D
|
solo uscito in un parcheggino 10 minuti (mi è uscita la catena!) moto fredda, in rodaggio... cmq spinge bene, devo regolare ancora bene la frizione e pulire bene la campana, ma direi che ora è molto divertente!
ah la candela... devo prendere quella schermata, spero da Baldini ce l'abbiano! |
Quote:
io dovevo andare da solomoto x la mia mini oggi pome ma nn risp al telefono... |
magari in pm fammi sapere se solomoto ha pezzi x le mini... e dov'e', tnx!
|
pm mandato! peccato che sto fine sn a Carrara sennò un passetto su x vedere come va lo facevo!
al max fai un filmino! :D msn nn lo hai? quanto hai speso per tutto il kit e che fiz monti?!?!? |
il filmino l'ho fatto, a fine giornata, qualche sabato fa... ma è venuto un po' mosso e non è granche'... e non avevo ancora le modifiche! :lol:
non so quando andremo la prox volta... magari una domenica... cmq visto che 6 di ge un pome potresti venire sul Fasce!! dunque in pratica ho pagato il kit motore + albero circa 72 euro (all asta) la mia frizione ERA una regolabile cinese, ma poi una volta bruciata ho comprato i ceppi special della BZM su gmmoto e li ho adattati, visto che erano x la campana da 80 (e la nostra è 77 mi pare) in pratica ho limato:( leggermente il materiale antiattrito in modo da farlo entrare nella campana. rumore a parte... va veramente bene! ah la marmitta è un bestione x scooter ovviamente adattato... per fare entrare la pancia ci è voluto il martello (di gomma) :clap: |
Quote:
x il motore spero ceh risolvi! io il big bore aspetto ancora a montarlo visto che sto pensando d vendere la china a aria visto che ho la Elite bella ceh pronta!!! :p |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 28. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it