![]() |
Piastra Portastrumenti Per RRz
Come da titolo, e' possibile montare su grc rrz08 la piastra portastrumenti della top racing ? ci sono problemi di incompatibilita' con interassi fori, interasse steli ,o altro, rispetto ai vecchi modelli ?
|
allora se monti idraulico anteriore originale con piastre nere la piastra top nn la puoi montare xkè l'interasse è differente,
se invece hai i freni meccanici e piastra alu puoi montarla tranquillamente |
si esatto...poi se monti pure gli steli da 28 ancora non l'hanno fatta!!!
|
ma da originale....intendo freni a filo..la 2007 e la 2008 sono uguali??? come interasse fori forcelle intendo....
|
perfetto ragazzi,mi avete chiarito i dubbi, quindi se monta gli idraulici anteriore e posteriore, le piastre sono diverse e quindi quella della top non ci monta, al massimo o mi costruisco una staffetta oppure prendo il supporto sempre della top, volevo prenderal perche cosi lo strumento sta bello fisso e nn ci sono tante vibrazioni.
|
Quote:
|
io usavo il portastrumenti grc per freni a filo sull'rrz con i freni idraulici...basta aggiungere un pezzettina di alluminio da una parte
|
oppure fai una staffa con un buco centrale che si ancora al perno passante delel piastre e il gioco è fatto
|
ragazzi la piastra della top entra anche se hai l'idraulico anteriore!!
dovete prendere quella della dm... io l'ho montata senza nessuna modifica (ho gli steli da 25mm) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 55. |