![]() |
motore frenato
premesso che i rapporti erano giusti con motore malossi lamelle polini verdi carburazione con 106 di getto del max e 50 del min.vite del minimo a 1 giro.marmitta grc racing vecchio modello.
in velocita massimo la moto frenava o per lo meno murava e tutti mi sorpassavano. candela grigia con marrone scuro di fondo questo su una candela nuova. sara il getto troppo grosso? non volevo scendere di getto perche in pista si toccavano 35 gradi. |
Quote:
comunque nel dubbio... o provi a mettere il cappuccio sul filtro ( se hai un polini o un malossi con cappuccio e non l'hai già messo) oppure provi ad aumentare di qualche punto il getto del massimo.. :si: nel dubbio è sempre meglio ingrassare che non smagrire..:si: |
gia ma da grassa me lo faceva di piu questo difetto!pensa ho messo pure il 118 e murava di piu!
|
Quote:
un mio amico figurati che gira col 97.. ed è perfetta di carburazione! :si: |
da quello ke dici 6 grasso .. prova a diminuire qualke punto
ciao |
quindi il fatto che mura e per la grassezza giusto?
|
Quote:
lamelle e rapporti POI SE UN MOTORE MURA, mura alla fine, quindi non ti potevano passare tutti... anzi non ti passa proprio nessuno se mura gli ultimi 3 metri di rettilineo!!! se mura a metà rettilinero (perchè ti passino deve murare presto) vuol dire che non hai i rapporti giusti. le lamelle verdi non si montano mai. |
se un motore è troppo grasso sale + lentamente degli altri e si intasa....prova a smagrire...
|
ok.x i rapporti sono giusti.per e lamelle metto plexiglass da 0,32?o 0,27?
|
potrebbe esse magra in basso e grassa in alto...mura e candela grigia...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 12. |