![]() |
guardate tutti sti cuscinetti
nn credevo ne esistessero di tutti sti tipi
solo ke di inglese nn ci capisco molto qualcuno mi aiuta? http://images.google.it/imgres?imgur...IT290%26sa%3DN |
e troppi ce ne sono, assiali, lineari , sferici,........
|
quelli sono tutti i tipi di 6003, quindi sferici
non credevo esistessero tutti sti tipi di sferici |
si ce ne sono svariti a secondo delle protezioni, senza protezioni, giochi ecc ecc
|
per quel poco di ing meccanica che ricordo ci sono le classi di resistenza assiali e radiali, i materiali delle gabbie, delle sfere, veramente talmente tanti che aiutarti mi risulta difficile... cerchi qualcosa in particolare?
|
ogni cuscinetto ha una funzione diversa, caratteristiche di resistenza a spinte assiali e radiali differenti, in base all'uso che devi farne potremmo aiutarti a scegliere quello giusto.....
|
lellino stava cercando la sigla precisa del cuscinetto ad alta velocità basso attrito da mettere sul carter della campana frizione(praticamente quello con le paretie verdi che vende anche il lollo)
se magari qualcuno di voi sa la sigla esatta la potrebbe scrivere qui? 6003 ..... :confused: io ce l'ho montati, ma non si vede la sigla, dovrei smontarli, altrimenti l'avrei gia aiutato :si: |
ragazzi ho trovato
6003 2 rz con paratia in gomma rinforzata con lamierino a basso attrito ;) |
tra l'altro ottima info per tutti!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 46. |