![]() |
Massette frizione...non stanno nella campana!
Ho montato delle massette della Top Racing, (sembrano molto ben fatte) sul piattello cina della mia banshee.... ma la frizione cosi' non entra nella campana, o meglio lo fa proprio a filo...eppure la campana misura 80, misurata col calibro digitale...
Preciso che sul piattello cina, ho montato altre frizione ita, come bzm, zocchi, cs, ecc... senza problemi... il fatto è che queste massette sembra abbiamo molto materiale del ferodo. Mi chiedevo allora... esistono campane + grosse della 80? o magari i piattelli ita hanno una posizione leggermente diversa dei perni su cui ruotano le massette? oppure l'unico rimedio x utilizzare le massette è togliere, a malincuore, un po' di materiale dal ferodo col dremel? tnx ;) |
le soluzioni son 2
o aumenti il diametro della campana (la devi tornire) oppure vai di lima e togli un pò di materiale dalle massette ;) |
Le massette andrebbero sempre montate sul piattello su cui sono state concepite, altrimenti si hanno i problemi da te enunciatti...
Per curiosità mia, :smt132 perchè continui a cambiare marca di massette? |
grazie delle dritte, penso che allora togliero' un po' di materiale dalle massette...
il fatto che abbia provato diverse massette, è presto detto... ho preso un piattello ita su cui c'erano gia' delle massette bzm, poi ho trovato ad un buon prezzo le cs e queste top racing.... il tutto condito dalla curiosita' ;) |
Quando la proverai dicci come va allora! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53. |