Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   mezza carena grc rr 07 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/55318-mezza-carena-grc-rr-07-a.html)

locy 06-09-08 11: 44

mezza carena grc rr 07

ho appena aquistato una mezza carena in vetroresina grezza originale grc , da noto venditore di cui per serieta non faccio il nome , e ora che mi e' arrivata ho provato a metterla nella mia mini , ma non con pochi problemi . infatti x aggangiarla agli attacchi laterali devo sforzare e non poco , ce una differenza di circa 2/3 cm da come sta la carena a come dovrebbe andare . poi sforzando si riesce a mettere su , ma risulta parecchio storta nella parte superiore del cupolino le leve dei freni toccano sotto , cosa che con quelle originali in abs non faceva. ho voluto prenderle originali grc proprio per non avere problemi .c'e qualcuno che ha gia avuto problemi di questo tipo ? come li ha risolti ? grazie fin d'ora a tutti

francesco 06-09-08 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 758604)
ho appena aquistato una mezza carena in vetroresina grezza originale grc , da noto venditore di cui per serieta non faccio il nome , e ora che mi e' arrivata ho provato a metterla nella mia mini , ma non con pochi problemi . infatti x aggangiarla agli attacchi laterali devo sforzare e non poco , ce una differenza di circa 2/3 cm da come sta la carena a come dovrebbe andare . poi sforzando si riesce a mettere su , ma risulta parecchio storta nella parte superiore del cupolino le leve dei freni toccano sotto , cosa che con quelle originali in abs non faceva. ho voluto prenderle originali grc proprio per non avere problemi .c'e qualcuno che ha gia avuto problemi di questo tipo ? come li ha risolti ? grazie fin d'ora a tutti

Io i soliti problemi che hai tu li ho avuti con un set
di carene complete in vetroresina.....
che la carena ant ci forzava e non combaciava
bene con il telaio ma comunque non mi interessava
perche' rispetto a quelle original GRC avevo risparmiato
sugli 80 euro....

Ma sono originali in vetroresina??:smt132
le mie non lo erano :si:

locy 06-09-08 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da francesco (Messaggio 758624)
Io i soliti problemi che hai tu li ho avuti con un set
di carene complete in vetroresina.....
che la carena ant ci forzava e non combaciava
bene con il telaio ma comunque non mi interessava
perche' rispetto a quelle original GRC avevo risparmiato
sugli 80 euro....

Ma sono originali in vetroresina??:smt132
le mie non lo erano :si:

e' un dubbio che mi e' venuto . le ho prese nuove da venditore famoso nel settore e' ho chiesto specificatamente la mezza carena originale grc. visto come lavorano queste ditte di mini in generale , e che curano anche i piu piccoli particolari , mi sorge veramente il dubbio di aver preso una fregatura. ma essendo nuovo nel mondo delle italiane , chiedo a voi che magari avete gia riscontrato questi preoblemi .grazie comunque dell'info

francesco 06-09-08 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 758634)
e' un dubbio che mi e' venuto . le ho prese nuove da venditore famoso nel settore e' ho chiesto specificatamente la mezza carena originale grc. visto come lavorano queste ditte di mini in generale , e che curano anche i piu piccoli particolari , mi sorge veramente il dubbio di aver preso una fregatura. ma essendo nuovo nel mondo delle italiane , chiedo a voi che magari avete gia riscontrato questi preoblemi .grazie comunque dell'info

Allora a questi punti mi viene da pensare che ti hanno venduto
le carene per originali GRC facendotele pagare tanto
ma alla fin fine invece ti hanno dato tipo quelle che avevo io
che le avevo pagare mooolto meno.........:smt132

emare 11 06-09-08 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 758634)

ipotesi
1 la carena è cinese
2 la moto è cinese e la carena originale
3 la moto è cinese e la carena anche
4 la carena è grc ma è difettosa

non è possibile che sia normale quello che ti è successo, contatta grc vedrai che te la cambiano. se non è originale fatti rimborsare dal rivenditore.

locy 06-09-08 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 758664)
ipotesi
1 la carena è cinese
2 la moto è cinese e la carena originale
3 la moto è cinese e la carena anche
4 la carena è grc ma è difettosa

non è possibile che sia normale quello che ti è successo, contatta grc vedrai che te la cambiano. se non è originale fatti rimborsare dal rivenditore.

la moto e' originale grc rr 07 italiana . le carene origianli in abs come gia detto vanno su perfettamente senza nessun tipo di difetto . per la mezza carena mi stanno venendo
moltissimi dubbi . ho gia mandato emai a grc moto , ma prima di lunedi penso che non mi rispondano . ho gia mandato email anche al venditore , che non mi ha ancora risposto . volevo capire se a qualcuno era gia sucesso qualcosa di simile

locy 06-09-08 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da francesco (Messaggio 758659)
Allora a questi punti mi viene da pensare che ti hanno venduto
le carene per originali GRC facendotele pagare tanto
ma alla fin fine invece ti hanno dato tipo quelle che avevo io
che le avevo pagare mooolto meno.........:smt132

e' iul dubbio che mi e' venuto . ma tu x curiosita quanto le avevi pagate?

Mirco 06-09-08 17: 27

esistono anche originali grc in vetroresina vai tranquillo...
sul fatto che non montano bene,bhe potrebbero essere venute non troppo bene..controlla anche che tu abbia montato correttamente il supporto reggicarena anteriore

locy 06-09-08 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 758775)
esistono anche originali grc in vetroresina vai tranquillo...
sul fatto che non montano bene,bhe potrebbero essere venute non troppo bene..controlla anche che tu abbia montato correttamente il supporto reggicarena anteriore

sul fatto che esistono tutto ok. e' che appunto sono un po storte anche da smontate , infatti prima le ho messe sopra un banco ed ho notato che non sono assimmetriche . capisco il fatto che ci possano essere difetti , infatti sto chiedendo appunto su questo post se qualcuno li ha gia riscontrati , prima di sollevare inutili discussioni con il venditore. grazie comunque

francesco 06-09-08 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 758683)
e' iul dubbio che mi e' venuto . ma tu x curiosita quanto le avevi pagate?

carena completa anteriore 2 pezzi divisibili
e codone compresi di spedizione 118euro :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 11.