![]() |
meglio 2 masse o 3??
secondo voi x una cinese ad aria quale meglio di frizione?
1:a 3 masse 2:a 2 masse :smt139 |
penso una 3
|
no quella a tre masse e' inutile!! sulle cina ad aria!! basta un afrizza a 2 masse regolabile cinese con le molle gialle al costo di 20€ e passa la paura!! poi se vuoi puoi mettere anche quella della zocchi o polini o bzm, ma sempre a 2 masse!! quasi nessuno utilizza la tre masse, persino sulle mini a liquido!!!!
|
xkè le molle gialle e non le rosse o altre?
Io ho le rosse! |
Il discorso della 2 o 3 masse dipende dal tuo peso... Se sei un ragazzo corpulento (tipo 90 kg svestito) ti conviene installare una frizione a 3 masse, dato che dopo 4-5 turni con una 2 masse rischi di cambiarla (anche prima se non sei capace di rodarla e di metterla a punto come molle)....Se invece sei sotto i 80 kg vai tranquillamente con la 2 masse, però ricordati di fare un buon rodaggio e di fare i settaggi per step progressivi e a piccoli passi, altrimenti la finisci subito...
|
simomk5 xk le molle gialle kredo xk siano piu morbide almeno kredoo
|
Quote:
|
parlando di frizioni pe rminimoto cinesi ad aria la situazione è questa:
di frizioni regolabili a 2 masse ce ne sono ben 3....(cinese,zocchi e bzm)..mentre di frizioni regolabilo 3 masse ce ne sono ben 0.... le uniche 3 masse che io abbia visto sono quelle originali...che poi certo puoi modificarle cambiandoci le molle..ma non è la stessa cosa di una regolabile. Detto questo io ti risponderei comunque la 2 masse regolabile...anche per un pilota che pesa 100kg...unica cosa che le massette cinesi ad uno così pesante non dureranno molto.... però le massette italiane in caso dovrebbero esser compatibili:si: |
si puoi adattarci anche le massette italiana se vuoi su una frizza cinese regolabile!!
|
io per esempio ho una 2 masse con piatello cinese pattini tecnox race e molle rosse sempre tecnox (le più morbide) e va molto meglio che la tre masse originale con molle più dure...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52. |