![]() |
ma perchè il motul non colora le candele?
ciao a tutti, ho sempre usato il motul 800 per la mia mini, però faccio sempre un pò di difficoltà a capire la carburazione!!!
molta gente mi ha detto che è colpa del motul perchè non colora le candele, ma è vero? quale altro ottimo olio sintetico potrei usare (che colori bene le candele)? per quale motivo non le colora? grazie a tutti coloro che risponderanno! |
x il motul è validissimo
più che non colorare le candele direi che non le imbratta tutte come con gli altri olii |
Ma il problema di colorare o no le candele non credo sia dovuto al tipo di olio usato ma è colpa della benzine verdi del giorno d'oggi
|
anch'io ho notato questa cosa, capitava anche a me che le candele non fossero molto "leggibili", alle volte ero costretto a montare una candela "peggiore" (b9es) per avere una combustione un po' piu sporca e riuscire a vederne il colore
io ho cambiato olio, uso lo shell advance ultra 2 e adesso oltre a avere meno residui leggo meglio anche la candela |
do motul usate il motul ester o duble ester?
|
Quote:
|
Con Motul 800 al 2%, V-power e NGK BR9ES riesco a leggere la candela abbastanza bene
|
idem per me,
ultimamente non riesco a legegre bene la candela con motul 800 e br9eg... |
a me succede per la serie HS di candele!
pensavo che ero magrissimo... |
a me succede solo quando la candela è nuova, poi inizia a colorarsi.......sempre motul 800
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |