![]() |
In media quanto cadete?
Mi è venuto un dubbio leggendo un messaggio di ttman dove diceva che la moto con la colorazione nuova l'ha inaugurata dopo 5 mesi.
Io purtroppo non duro più di un'uscita! Una caduta la devo sempre fare almeno! Anzi nelle ultime 2 uscite son caduto 5 volte! Via al totosondaggio per capire se sono io che sono strano! |
dipende,se spingo x cercare il tempo a volte casco anche 2 volte in un giorno,ma se non spingo al limite a volte torno a casa senza aver assaggiato l'asfalto
|
anche 3-4 volte a uscita
a volte mai dipende |
io una caduta bene o male la faccio sempre... se mi impegno anche 2, se sono in giornata di grazia ne faccio anche di più, ma devo proprio essere in forma! :smt146
|
longo come sempre te fai dei sondaggi della miseria!!ahahahah io dipende dalle volte, a volte 3 o 4, a volte 2.... cmq sicuro che una volta a pistata cado, ormai mi sorprenderebbe se non cadessi.....
|
QUASI mai...
|
Anche io quasi mai... ora! prima non andavo a casa se non struciavo un po per terra....
|
il primo anno ke giravo facevo anche 5-6 cadute in mezza giornata.
ora non cado praticamente più, salvo desciappamenti improvvisi :asd: |
si resa... venerdi sera ti sei portato a casa una balla di paglia di antegnate!!! :smt146
venerdi sera ad antegnate sono caduto al primo giro dopo 5 curve... ma perchè avevo la gomma davanti a 0.4..... domenica a novara invece non sono caduto... di solito cmq una caduta la faccio... ad antegnate proprio davanti a resa ho fatto un bel volo a luglio... vero socio??? :smt146 |
:si:difficilmente cado, ultimamente so 3 mesi che nn cado...
però qlc volta puo capitare in una giornata una volta nn di piu:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 08. |