Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   SCOOP Francesco Siena su DM-ORIOLI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/55073-scoop-francesco-siena-dm-orioli.html)

michi82 01-09-08 12: 58

SCOOP Francesco Siena su DM-ORIOLI

salve a tutti ragazzi , ho visto girare Siena Francesco sulla dm motorizzata Orioli ...
ma non era pilota ufficiale bms ?? :smt132:smt132
come mai questi cambiamenti ??? :smt127

kamikaze#13 01-09-08 13: 07

aa:D:D:D:Dvecchia questa io la sapevo un mese fa:D:D:D:Dgrande siena questanno fara delle belle finali con la dm:D:D:D

casey 01-09-08 13: 49

Furbo il ragazzo , se fatto le selettive sulle spalle della bms :smt136...........................
e poi molla , mi sa che non ha le P a l l e .
lo sapevo anch'io da tempo ma finche non vedo non credo :smt132......
adesso bisogna vedere se qualcuno ne sa di piu , e magari ci darà qualche anticipo per le finali :si:

lorenzo#37 01-09-08 13: 56

io ieri ero al galliano, non conosco siena però ho visto un ragazzo del team orioli che girava su una dm ed aveva una tuta diversa dalle altre: era una iba racing nera ed arancio...mi sa proprio che era lui anche perchè la parlata non era marchigiana

Wolfango 01-09-08 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 755000)
io ieri ero al galliano, non conosco siena però ho visto un ragazzo del team orioli che girava su una dm ed aveva una tuta diversa dalle altre: era una iba racing nera ed arancio...mi sa proprio che era lui anche perchè la parlata non era marchigiana

dovrebbe essere lui con la tuta iba nera e arancio e casco agv con tutti i fiori

jourdan975 01-09-08 14: 43

azz...avrà ricevuto un'offerta piu' vantaggiosa dalla dm che,al di la delle polemiche,è sempre Dm

max.panda 01-09-08 15: 01

Si però scusate... Ma non è bello che uno fa le selettive con una moto e poi le finali con un altra... Poi chissà cosa c'è sotto...

lorenzo#37 01-09-08 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 755010)
dovrebbe essere lui con la tuta iba nera e arancio e casco agv con tutti i fiori

purtroppo il casco non lo ricordo, ma sinceramente dopo che ho letto il post credo che sia lui

marco 91 01-09-08 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 755066)
purtroppo il casco non lo ricordo, ma sinceramente dopo che ho letto il post credo che sia lui

si era lui

kamikaze#13 01-09-08 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da casey (Messaggio 754991)
Furbo il ragazzo , se fatto le selettive sulle spalle della bms :smt136...........................
e poi molla , mi sa che non ha le P a l l e .
lo sapevo anch'io da tempo ma finche non vedo non credo :smt132......
adesso bisogna vedere se qualcuno ne sa di piu , e magari ci darà qualche anticipo per le finali :si:

non parliamo C a z z o per favore...io so bene i motivi per cui siena se ne andato dalla bms quindi meglio non parlare tento,e poi vi dico ke non per altro siena stava solo facendo buona pubblicità alla bms,quindi credo ke il favore lo faveca siena alla bms e non la bms a siena,non parlate se non sapete...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 45.