![]() |
Oh... ma guarda... che ci fà una pinza polini sullo stelo 911r??
:D :D :D :D :D
Raga... credo che il lavoretto sia venuto alla grande!!! Che dite?? http://img236.imageshack.us/img236/192/freno0re.jpg |
oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma guarda se diventato prorio matto, cmq lavoro bellissimo, e se anche la mia mini mi rompe i ******** che non frena più stessA MODIFICA.
|
Il problema di base è che le pinze cinesi sono fatte veramente male e con il tempo prendono gioco e si usurano in modo anomalo , su questa lavorava addirittura con il ferro e non con la pasiglia!!:idiot:
|
stavo pensando anch'io di sostituire la pinza(al singolare perchè qll di dx mi è caduta e si spezzato il fermo della guina) ma non ho pazienza a far la staffa
|
grande kredi di fare qualke miracolo pure su una mk5?:D
|
quanto costa la pinza polini original??? impara l'arte e mettila da parte:D
|
ma sbaglio o la pasticca non prende tutto il disco? e inoltre, usi 2 dischi diversi o è un arrangiamento provvisorio?
|
Quote:
E soprattutto si monta senza problemi? In effetti la pinza cinese non è che sia un'opera d'arte........ |
Userò solo un disco!! Quello dietro si vede ancora perchè non l'avevo smontato!!
La pastiglia lavora quasi completamente e .... fa paura come frenata , adesso mi ritrovo il problema inverso... inchioda di brutto. La pinza made in Polini è moooolto + semplice come funzionamento rispetto alle cina , non capisco perchè si siano intestarditi su quelle pinze di cacca!! Per montarla , ho dovuto segare mezzo supporto pinza , accorciarlo , far riempire i fori di fissaggio della pinza cinese , forarli , filettarli e risaldere il mezzo supporto segato! insomma mezza giornata di lavoro!! Ma ne è valsa la pena!! Ah... la pinza costa 50 euri circa !! |
bellina :sisi:
io ce l'ho sulla forcella della blatina..... ;)http://img160.imageshack.us/img160/6...zanome97ie.jpg e frena che è una meraviglia ;) hai fatto un ottimo lavoro complimenti:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 30. |