Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   info pista ponticelli.. (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/54939-info-pista-ponticelli.html)

tia87 28-08-08 20: 49

info pista ponticelli..
 
ciao ragazzi qualcuno sa qualche informazione sulla pista di ponticelli di imola??tipo quando fanno girare gli orari ecc..grazie non trovo niente da nessuna parte..

mircosemproli 29-08-08 10: 44

Bella pista molto veloce...:si:
purtroppo hanno problemi con il discorso rumorosità...solo se non ricordo male solo nel wek cè piu liberta.
Per il numero in effetti si trova poco sul web ho fatto una garetta di endurance tempo fa e la pista era gestita da
Via San Prospero 59
40026 Imola - Bologna (Emilia Romagna )
Italia (Europa )
Tel.: 0542/672303
Fax: 0542/672303

prova qua:si:
PS: la Pista è in via Sbago a Imola:smt127

tia87 29-08-08 12: 55

grazie mille provo a chiamare piu tardi...ma la rifaranno una di queste gare endurance??durata??ciao grazie mille..;)

mircosemproli 29-08-08 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da tia87 (Messaggio 753367)
grazie mille provo a chiamare piu tardi...ma la rifaranno una di queste gare endurance??durata??ciao grazie mille..;)


Ma speriamo che organizzino qualcosa
http://www.fibrosicisticaricerca.it/...bike-e-scooter
non era una cosa competitiva pero divertente se poi anche i giudici fossero stati all'altezza (dovevano contare i giri di 10 squadre) e piu organizzati...la gara durava 2 ore e ogni squadra doveva essere minimo di 3 piloti (ognuno con la sua moto) e ci si cambiava ogni 15 giri minimo, noi eravamo in 4 e ci siamo fatti 4 sessioni a testa (piu le prove del mattino) partenza tipo boldor (di corsa verso le moto spente per evitare inutili incidenti) e via...al momento del cambio e del mio ingresso ha pure iniziato a piovere!!!!!! prima gara con gomme da asciutto e con pista bagnata...figurati come sono entrato in pista!!!!non si è fatto male nessuno e il tutto era in beneficenza bella giornata da rifare:smt146


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 46.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it