Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   zocchi platino gold (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/54929-zocchi-platino-gold.html)

roby27 28-08-08 18: 12

zocchi platino gold

ciaoa tutti,qualcuno ha mai provato la zocchi platino gold?:smt132

skikky 29-08-08 08: 44

guarda io non l'ho mai provata però l'ho vista in azione da un mio amico e devo dire che non è niente male però il problema ora come ora è fidarsi a comprare una zocchi perche ultimamene non c'era una massetta che non si scollava..........

lorenzo#37 29-08-08 08: 45

zocchi ha risolto il problema, per quanto riguarda la mescola sport e la nuova carbonio, con un rodaggio meticoloso vanno da dio

skikky 29-08-08 08: 53

finchè non vedo non credo x ora rimango di bzm e tecnomoto poi si vedrà.......

heavymachinegun 29-08-08 12: 09

Io lo uso e mi trovo molto bene anche se uso le masse sport normali e non le gold.l'unica cosa è che ho dovuto cambiare le molle oro con quelle grigio scuro(?).anche i tiranti mi davano problemi se non si usa particolare attenzione alla posizione del guidamolle.quando ho voglia proverò a usare il piatello platino con le masse grc.

roby27 29-08-08 14: 40

per chi le ha usate entrambi:
diff tra platino gold e gold normale tutte è 2 carbonio!

manu491 29-08-08 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 753158)

finchè non vedi non credi, finchè non credi non provi, finchè non provi non vedi, è un circolo vizioso :D

Sciamberga 29-08-08 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 753158)

idem pure io:si:

Stef81 29-08-08 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 753149)
guarda io non l'ho mai provata però l'ho vista in azione da un mio amico e devo dire che non è niente male però il problema ora come ora è fidarsi a comprare una zocchi perche ultimamene non c'era una massetta che non si scollava..........

E' vero però zocchi ti cambia tutta la frizione senza problemi se gli spedisci una frizia completa con massetta scollata o sfogliata...

...E senza dire A!

skikky 29-08-08 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 753638)
finchè non vedi non credi, finchè non credi non provi, finchè non provi non vedi, è un circolo vizioso :D

prima giravo con masse zocchi poi un bel giorno ogni coppia di masse che si acquistava si scollavano puntualmente tutte con il nostro rivenditore abbiamo telefonato a zocchi x metterlo a conoscenza di questo fatto anomalo lo sapete come ci ha risposto!!!!! che non siamo buoni a rodare le frizioni......già da questa risposta ho capito che dovevo cambiare marca poi con altri piloti ci siamo fatti spiegare come si doveva effettuare il rodaggio x non farle più scollare lo abbiamo fatto e invece si sono scollate lo stesso perciò noi la buona volontà ce l'abbiamo messa lui no cè stato anche un problema sulle frizioni gold il signor zocchi diceva sempre che eravamo noi che non eravamo capaci a farle funziionare allora con molta calma siamo passati a tecnomoto e bzm,,,,,,,,dopo un pò di tempo siamo stati riapagati indovinate come!!!! le frizioni zocchi sono state criticate da molti piloti ci sono molte discussioni riguardante lo scollamento di esse e cè stato un crollo totale di queste frizioni e ne sono stato molto contento....... perciò prima che rimonterò zocchi deve andare fallita la bzm oppure deve chiudere tecnomoto e spero con tutto il cuore che questo non accadrà mai....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 52.