![]() |
galliano park prove per le finali
ragazzi ieri da frosinone siamo partiti e siamo andati su a forli a provare la pista per le finali,beh la pista è moooolto tecnica ma...20euro per girare dalle 2 alle 7 non mi sembra un prezzo onesto,anche perche non è kissa cosa di pista,anzi...personalmente non piace,poi siamo arrivati alle 11 e abbiamo dovuto aspettare fino alle 2 fuori dal cancello ke aprivano,beh un po vizziatelli li su èhhhh,comunque il reso conto della giornata è stato buono abbiamo scroccato un paio di temponi"top secret:D:D:D:D"
ps:già immagino ke casino ke ci sara a quella gara,l'organizzazione forse lascia un po a desiderare...ciaoooo |
:si:complimenti ivano!
la tua bella figura la fai sempre bravo per i tempi:si: |
siete arrivati alle 11, ma a che ora siete partiti da frosinone ?
Se vai il sabato è aperta dalle 10 alle 23 :smt121 |
è giu da voi che siete abituati bene... pagare 20€ per girare "quassù" è normale... :doh:
comunque se avessi guardato sul sito gallianopark.com avresti visto tutti gli orari per l'organizzazione, posso assicurarti che in gara galliano è una delle meglio organizzate :si: |
25 euro a rozzano e 30 euro a corridonia :doh:
|
Quote:
|
a latina è sempre aperto cè soltanto una piccola pausa dalle 13 alle 14:30 però se qualcuno arriva verso quell'ora può tranquillamente mettersi comodo oppure si può fare un bel tuffetto in piscina come facciamo sempre noi:sbav::sbav:
|
bella prova ivano !!! cmq. a galliano oltre alle 20 euro per girare si paga tanto anche la piazzola per il camper + il servizio elettricità ( che dovrebbe essere incluso nel prezzo della piazzola ... non lo è ! bhò .... strana cosa).
|
certo che 30 euro per una giornata di pista:smt137:smt137:smt138
|
L'ABC di Latina è un gioiello, come struttura e ambiente, ve ne renderete conto alle finali :smt121
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 06. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it