![]() |
base partenza 50cc cinese
ciao qualcuno sa dirmi che motori hanno le ****** su ebay accreditate di 17cv?
secondo voi quale è il 50cc LC cinese che con la stessa alimentazione (esempio: 19,collettore, pacco) riesce ad avere un gt e un carter migliore per tirare fuori cavalli? la + potente fra le 50cc cinesi è per caso la ****** valve ? |
guarda la piu performante tra le cinesine a liquido credo che sia la d1 che monta dei carter ************** e credo anche una 50 altrimenti la z1 che monta i carter ***********
|
Per il momento...la D1...come spiegato sopra...cmq...:search:
|
Quote:
|
Quote:
neanche i motori ufficiali hanno cavallerie del genere... figurarsi un motore cinese... |
aggiungo che la banshee ha anche lei il 50. bisogna prenderle con il ************** però per essere sicuri, i *********** che io sappia non sono così performanti. io l'avevo la banshee ************** e con qualche aggiustamento si difendeva bene!
|
Quote:
la D1 che vendono alla magicbike dovrebbe avere lo stesso motore che montava la banshee che vendevano sempre quelli della magicbike. Io la mia banshee l'ho presa da loro , ed adesso che non parla + cinese ma ha la residenza in italia:rotfl: credo di essere tra i 10 e i 12 CV ........quindi 17 cv li trovi al massimo al maneggio:rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 52. |