Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   tuta tricolore iba racing (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/54860-tuta-tricolore-iba-racing.html)

911rizla+ 27-08-08 09: 50

tuta tricolore iba racing

ciao a tutti, su ebay ho trovato una iba racing tricolore da bambino ad un ottimo prezzo dato che ho problemi a trovare la taglia adatta (vista la mia statura 1,65 ed il mio peso 55 kg) e quindi vi chiedo:

c'è differenza come consistenza di materiale tra una tuta da adulto e una da bambino?
mi consigliate di acquistarla?

grazie a tutti.

henry 28-08-08 14: 45

ciao io l'ho avuta ed è un'ottima tuta...come consistenza è la solita cambia appunto la taglia...io avevo una s anche io sono circa 1.65 ma peso 65kg mi stava un pò larga alle spalle e alle braccia è per quello che l'ho venduta...:si:

911rizla+ 28-08-08 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 752731)
ciao io l'ho avuta ed è un'ottima tuta...come consistenza è la solita cambia appunto la taglia...io avevo una s anche io sono circa 1.65 ma peso 65kg mi stava un pò larga alle spalle e alle braccia è per quello che l'ho venduta...:si:

ma tu avevi quella da bambino o da adulto?

henry 29-08-08 08: 14

avevo la s da adulto...ma appunto essendo + o - come te mi calzava larga però solo alle spalle...quindi come misura quella che hai trovato te potrebbe andare bene...meglio se c'è la possibiltà di provarla...la tuta è importante se stringe non ti permette i movimenti..se è larga in caso di caduta puoi farti veramente male :si:

911rizla+ 29-08-08 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 753139)
avevo la s da adulto...ma appunto essendo + o - come te mi calzava larga però solo alle spalle...quindi come misura quella che hai trovato te potrebbe andare bene...meglio se c'è la possibiltà di provarla...la tuta è importante se stringe non ti permette i movimenti..se è larga in caso di caduta puoi farti veramente male :si:

infatti, io ho una s dalla iba ma mi va lunga e larga e cadendo mi sono fatto parecchio male ad un fianco...a me però interessa sapere se la consistenza tra una tuta da adulto ed una da bambino è uguale!!

maio10 29-08-08 21: 00

si dovrebbero essere uguali naturlamnete rapportato tutto alla grandezza....

911rizla+ 02-09-08 08: 23

ragazzi, nessuno che sa darmi un aiuto?

dente21 03-09-08 19: 29

io credo che come consistenza non ci sia nessuna differenza tra una da adulto e una da bambino. la pelle usata è la stessa e le protezioni se sono omologate saranno uguali, daltronde l'asfalto è lo stesso sia per bambini che per adulti

911rizla+ 04-09-08 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da dente21 (Messaggio 756788)
io credo che come consistenza non ci sia nessuna differenza tra una da adulto e una da bambino. la pelle usata è la stessa e le protezioni se sono omologate saranno uguali, daltronde l'asfalto è lo stesso sia per bambini che per adulti

me lo auguro che siano della stessa consistenza...ma sono molto indeciso....intanto grazie x l'aiuto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 06.