![]() |
tuta tricolore iba racing
ciao a tutti, su ebay ho trovato una iba racing tricolore da bambino ad un ottimo prezzo dato che ho problemi a trovare la taglia adatta (vista la mia statura 1,65 ed il mio peso 55 kg) e quindi vi chiedo:
c'è differenza come consistenza di materiale tra una tuta da adulto e una da bambino? mi consigliate di acquistarla? grazie a tutti. |
ciao io l'ho avuta ed è un'ottima tuta...come consistenza è la solita cambia appunto la taglia...io avevo una s anche io sono circa 1.65 ma peso 65kg mi stava un pò larga alle spalle e alle braccia è per quello che l'ho venduta...:si:
|
Quote:
|
avevo la s da adulto...ma appunto essendo + o - come te mi calzava larga però solo alle spalle...quindi come misura quella che hai trovato te potrebbe andare bene...meglio se c'è la possibiltà di provarla...la tuta è importante se stringe non ti permette i movimenti..se è larga in caso di caduta puoi farti veramente male :si:
|
Quote:
|
si dovrebbero essere uguali naturlamnete rapportato tutto alla grandezza....
|
ragazzi, nessuno che sa darmi un aiuto?
|
io credo che come consistenza non ci sia nessuna differenza tra una da adulto e una da bambino. la pelle usata è la stessa e le protezioni se sono omologate saranno uguali, daltronde l'asfalto è lo stesso sia per bambini che per adulti
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 06. |