![]() |
URGENTE 1 anno ferma, nn parte pių
ciao a tutti, č da un'anno che non accendevo pių la mia mk5, e nn mi parte pių, ho cambiato la candela con una ngk, ma niente:smt155:smt155
ricapitolando io monto: big bore sha 15/15 pacco lamellare modificato con lamella carbonio da 0.25 (se mi ricordo bene) marmitta jetpro candela NGK cosa posso fare per farla partire??:smt132:smt132 grazie a tutti in anticipo |
Smonta il carburatore e puliscilo io ho fatto cosė e poi č ripartita...
|
Se non hai il rubintetto montato allora la soluzione dello smontare il carbu e ripulirlo č la soluzione migliore... Magari prova anche a torgliere la candela e dare dei colpi di avviamento a vuoto per circa 1-2 minuti... Rimetti la candela e dovrebbe partire...
|
neanche la mia non partiva pių, cosė ho pulito il carburatore, ho messo della miscela nuova ed č partita subito!!! :si:
|
oggi provo a pulirlo e vediamo i risultati, grazie a tutti
|
corrente arriva?? cmq una bella pulizia al carburatore non guasta mai! e se hai dentro benzina vecchia di un anno cambiala!
|
la corrente arriva, prima ho smontato il carburatore, e ho visto che la lamella in carbonio era rotta, potrebbe essere quello?
|
Quote:
|
cambia candela e pulisci in carb metti benzina nuova dai due colpi di avviamento senza la candela poi rimonti e vedi che parte:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 46. |