![]() |
ammortizzatore di sterzo rep gp3
ragazzi mi e' capitato usato un ammortizzatore della rep. gp3, quindi senza regolazioni, lo vorrei montare sulla mia blatina che ne pensate?
|
penso che vada bene, quello che ho provato io di ammo di sterzo della GP3 era molto duro , per regolarlo devi andare a tentativi con varie viscosità di olio siliconico, fino a trovare quella più adatta:si:
|
Quote:
sai quanto olio ci va'? secondo te quale olio si puo' inserire per un buon compromesso? |
questo non lo so ! dipende dalla dimensione e numero dei fori che sono presenti sul pistone interno!!
|
ragazzi in alternativa all'ammortizzatore della rep gp3, ho trovato questo tipo, secondo voi e' buono? e regolabile? e' a corsa lunga?
ovviamente costa un po' di + di quello della rep gp3 ma se ne vale la pena (nel senso che e' molto superiore), prendero' questo modello http://www.images-hosting.com/show.p...-di-sterzo.jpg il prezzo sta su i 60/70 euro |
è identico al mio,va molto bene ma non è regolabile,e da Giacomelli e pbp costa 40€ ticordati di farti dare la flangia per le forcelle della blata,che solo lui ha,perche quelle della polini sono piu fini....ciao
|
Quote:
in modo che se lo vedo dal vivo riesco a capire se regolabile o no ....... loro lo vendono a 60 euro |
si,se regolabile si regola dal pomellino in fondo al pistone;)
|
quello che ho provato sulla Gp3 rep era identico ma non regolabile , girando il pomellino non succede nulla , almeno su quello :no:
|
Ho ordinato anch'io l'ammortizzatore di sterzo, da Giacomelli. Quello che vende deduco non sia regolabile, ma la sostituzione dell'olio per variare così la resistenza, è un'operazione complicata? Ma poi che olio ci vuole? Pensavo quello usato per le forcelle delle moto, cos'è la storia dell'olio per i modelli r.c.?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 51. |