![]() |
Giovedi 30 marzo Roma nord!!!
Raduno a Torricola giovedì alle 19
siamo già sicuri: 1)piggyvigne 2)Ramas 3)Drake 4)Monty forza!!! |
Quoto in pieno e confermo la mia presenza:si: :si:
|
dai raga....
|
Labaro o Monterotondo!!!
orario approssimativo sono le 18 poi si può vedere se andare prima o dopo!!...il meteo è rassicurante... siamo già sicuri: 1)piggyvigne 2)Ramas 3)DrakeZero forza!!! |
Avrei una leggera preferenza per Labaro (se stasera riesco a parlarci).
Si può fare? Piggy, di che zona sei che non ricordo? |
Quote:
solo che a labaro non rispondono e poi non si sa il costo e se dobbiamo fare i turni con i kart ...mentre a monterotondo è gratuito e giriamo come e quanto ci pare!! io abito a 500metri dalla nuova ikea!!bufalotta |
Quote:
Per Labaro stasera saprò tutto. Il fatto è che un mio amico ci è andato a Monterotondo e mi ha detto che non c'è illuminazione (ovviamente xche è gratuito) ma possiamo stare non oltre le 20:00; poi fa buio. Cmq dammi il tempo di passare a Labaro e vediamo che cosa dicono li. |
Quote:
vabbè tu intanto guarda bene cosa dicono...informati sul costo e se ci fanno fare i turni....ti assicuro che ogni 10 min ad aspettare 10min di kart ti rompi le balle!!! non fai in tempo a scaldare le gomme che già devi uscire!! |
io preferirei labaro
i turni si faranno solo se viene qualcuno a noleggiare i kart (i kart privati non girano) e non credo che giovedi vengano tutti a girare con i kart il problema è che non riesco a parlare con il proprietario aspettiamo drake che va li direttamente e ci fa sapere se drake ci porta cattive notizie tocca andare a monterotondo |
mi sapete spiegare la strada??
e che rapporto si usa li?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 42. |