Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Olio sconosciuto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/54833-olio-sconosciuto.html)

simo#11 26-08-08 19: 04

Olio sconosciuto

Ciao a tutti sono nuovo del forum,devo fare ancora un po di pratica.
Ho appena acquistato una mk5 e mi hanno regalato con la mini quest'olio (strong k70 plus) dicendomi che è il migliore per questi motori.
Io non l'ho mai visto qualcuno lo conosce? Lo posso usare con un big bore?

minidindo 26-08-08 19: 34

mai sentito!! pero se fai una ricerca su internet, penso che trovi qualcosa!!
io uso il bardhal 2t!

simo#11 26-08-08 19: 43

su internet non ho trovato niente!
Mi consigliate un olio buono?

minidindo 26-08-08 19: 54

motul 800, oppure il bardhal che uso io!, cmq basta che sia totalmente sintetico!!
fai anche una ricerca sul sito con il tasto search , ci sono discussioni aperte in proposito!! ok
ciao ciao!!

simo#11 26-08-08 20: 04

grazie minidindo capito, 100% sintetico.
Domani vado..

pippo83 26-08-08 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 751427)
motul 800, oppure il bardhal che uso io!, cmq basta che sia totalmente sintetico!!
fai anche una ricerca sul sito con il tasto search , ci sono discussioni aperte in proposito!! ok
ciao ciao!!

Quoto..oppure castrol TTS 10e/litro passa la paura..:si:

JONSEREDS 26-08-08 21: 30

Io invece lo conosco benissimo! Il marchio Strong raggruppa una linea di lubrificanti per motori agricoli e industriali, sono prodotti distribuiti dalla Sabart di Reggio Emilia (www.sabart.it), sono oli di qualità ottima!
Per i 2 tempi esistono 3 tipi di olio:

-K70 plus semisintetico con additivi anti-invecchiamento del carburante (colore verde)
-K70 corse semisintetico per miscela minimo al 2% (colore rosso scuro)
-K70 mix 100% sintetico per miscela minimo all' 1% (colore rosso)

I prezzi di listino per questi olii sono di 12euro al litro per il "plus" e il "mix" e 10euro per il "corse".
Io vendo solo più quello 100% sint da alcuni anni e devo dire che mantiene i GT e gli alberi in ottime condizioni anche su motori da oltre 14000 giri (motoseghe Husqvarna/Jonsered).

simo#11 27-08-08 00: 46

Esatto bottiglia bianca scritta verde!!!!
Quindi è ottimo,c'è scritto per motori ad alte prestazioni....
Ero indeciso se usarlo sul big bore dato che nessuno lo conosce,cmq penso che domani andrò a comperare un motul e questo lo rivendo.

simo#11 27-08-08 00: 49

Quote:

Originariamente inviata da JONSEREDS (Messaggio 751532)
Io invece lo conosco benissimo! Il marchio Strong raggruppa una linea di lubrificanti per motori agricoli e industriali, sono prodotti distribuiti dalla Sabart di Reggio Emilia (www.sabart.it), sono oli di qualità ottima!
Per i 2 tempi esistono 3 tipi di olio:

-K70 plus semisintetico con additivi anti-invecchiamento del carburante (colore verde)
-K70 corse semisintetico per miscela minimo al 2% (colore rosso scuro)
-K70 mix 100% sintetico per miscela minimo all' 1% (colore rosso)

I prezzi di listino per questi olii sono di 12euro al litro per il "plus" e il "mix" e 10euro per il "corse".
Io vendo solo più quello 100% sint da alcuni anni e devo dire che mantiene i GT e gli alberi in ottime condizioni anche su motori da oltre 14000 giri (motoseghe Husqvarna/Jonsered).

E' lui ho visto anche il sito grazie....

JONSEREDS 28-08-08 12: 58

Se vuoi usare il K70 plus non fare la miscela sotto il 3% però... e solo un semisintetico...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 53.