![]() |
esibizione minimoto a Rosà
ciao Ragazzi
come vi anticipavo molto tempo fà... e stata confermata la manifestazione a rosà... in cocomitanza della gara di kart... si farà il 13/09 in notturna... a breve vi invierò nuove info per quanto riguarda l'orario e le modalità a chi fosse interessato si richiede una conferma con trasmissione dati per poter formulare le assicurazioni a spese della manifestazione... Saady SDY #77 |
io dovrei esserci appena ho la conferma ti invio i miei dati
|
ok perfetto...
|
ah eccovi...ho letto proprio oggi il manifesto della manifestazione...però nn ho letto dee mini e mi era preso un colpo cavoli....e da luglio ke aspetto ke arrivi...hhiihihihi:smt121:smt121
io stra sicuramente presente....!!!:si::si: anzi visto ke sono di Rosà pure io se vi serve una mano ben volentieri....:si: |
Quote:
ciao giro ci si vede! |
l'uccellino ti ha detto male:si:
|
per l'aiuto più che volentieri...
adesso si devono ben definire i tempi e poì ci si sente... così vediamo di organizzarla al meglio... |
una mano e sempre ben accetta
adesso si devono pianificare bene i tempi e poì ci sentiamo così organizziamo il tutto al meglio... |
ma si gira soltanto o ci puo stare anke una piccola garetta????
|
l'organiz ha detto di fare un esibizione, o meglio di denominarla esibizione
dopo sta a noi organizzarci nel tempo disponibile... purtroppo non ci sono i transponder che utilizzano per i kart... ma ad ogni modo io farei ugualmente un paio di giri per qualifica e poì via con la gara...che dici... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 48. |