![]() |
preparatori
ragazzi sapete dirmi il miglior preparatore
grazie |
:smt146:smt146:smt146:smt146...................... .......
....................scusa :smt121 |
in effetti a questa domanda dubito che troverai risposta
|
dipende da cosa ci deve fare...
cmq a parer mio il miglior preparatore e quello che ha tanta esperienza sulle spalle e sa come funziona un motore, xche su questo forum ce ne tanti che si reputano tali ma esperienze meccaniche niente, quindi prima di spendere soldi inutili valuta con chi ai a che fare... |
ineffetti ci sono tani che si sentono preparatori e nn sanno mettere mani mi ricordo i meccanici di scooter che nemmeno riuscivano a carburare cmq grazie del consiglioo
|
grazie ianno84
|
di niente e stato un piacere
|
non c'è bisogno che ti dico chi è... basta leggere la firma mia e di altri utenti :D
|
Assodato che sui 2 tempi c'è poco da fare, secondo me un buon preparatore è quello che ha a disposizione TANTO materiale da provare (marmitte, pacchi lamellari, carburatori, volani, frizioni, piattelli ecc.) e trova volta per volta il giusto equilibrio per far andare un motore in una determinata pista.
|
tanti dicono di essere preparatori ma pochi fanno la differenza anzi si contano sulle dite.... non buttare i soldi da chi ti promette chissà cosa anche perchè i veri preparatori che sanno far andare forte i motori non svelano mai i propri segreti perciò dubito che possano farti un gran motore che qualcuno con un pò di esperienza può copiare quei bei segreti :smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 58. |