![]() |
ciao a tutti.....mi ? da poco arrivata la 911r e mi domandavo se ? possibile montare il kit 50cc che vende gmmoto ed eventualmente un link dove risparmiare qualcosa che di questi tempi non ? mai male.....grazias a todos
|
Si ? possibile montarlo !!! Ma ti conviene?? :look: :look: :look:
|
in inghilterra montano sulle 911 rep. il motore bzm della zpf e dicono che voli :sisi:
|
Il gruppo termico 50cc polini dovrebbe montare, dopo dovrai sicuramente camhbiare i cuscinetti motore con altri pi? robusti. Il mio dubbio sarebbe sulla resistenza della biella.
|
da quel che ho visto suggeriscono in quel caso di cambiare l'albero motore con quello ?speciale?
|
|
Ragazzi dopo aver modificato il modificabile, vorrei un consigli per fare il passo successivo.........Secondo step
Vorrei montare un cilindro e pistone(o se necesario anche tutto il motore) pi? grande di quello che gi? ho sulla ...... Puntavo al 50 a 5 travasi, ma mi st? sorgendo un dubbbio: meglio il 50cc della Polini, o meglio quello della BZM?!?!?!? chi ? pi? esperto in queste cose, mi chiarisca un po? le idee, naturalmente cercando di motivare le risposte.....voglio potenza sulla ruota... scusami ghego :si: |
giusto per sapere: ma quanto costa il cambio del gruppo termico polini piuttostoch? malossi o bmz.....
|
il cilindro va dai 160 ai 200?
il pistone intorno ai 45/50? fonte gmmoto |
sti ca!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |