Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Cerchi per WT07 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/54779-cerchi-wt07.html)

miniricky 25-08-08 20: 55

Cerchi per WT07

Scusate ma io ho un piccolo problemino che devo risolvere.
Ogni santa volta che vado a girare a torricola con la mia WT07 buco la ruota posteriore.
Avevo pensato di sostituire i cerchi cinesi con un modello fatto meglio e che si possa montare sulla mini.
Calcolate che monto le pmt junior tubeless all'anteriore e con la camera d'aria sul posteriore perché il cerchio non è perfetto quindi perde.
Che devo fare?:smt132 non posso comprare ogni volta che vado una camera d'aria! :doh:
Grazie in anticipo.

max.panda 25-08-08 21: 18

Minirichy è un piacere risponderti! Anche io prima con le camera d'aria bucavo sempre, mi sa che è prorpio un difetto, non si può girare! per me ti conviene comprare un cerchio anche cinese tanto costa 10 €! Se non perde hai risolto!

Ste#155 25-08-08 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 750779)
Scusate ma io ho un piccolo problemino che devo risolvere.
Ogni santa volta che vado a girare a torricola con la mia WT07 buco la ruota posteriore.
Avevo pensato di sostituire i cerchi cinesi con un modello fatto meglio e che si possa montare sulla mini.
Calcolate che monto le pmt junior tubeless all'anteriore e con la camera d'aria sul posteriore perché il cerchio non è perfetto quindi perde.
Che devo fare?:smt132 non posso comprare ogni volta che vado una camera d'aria! :doh:
Grazie in anticipo.

strano, ma sicuro che dopo che hai bucato la prima volta hai ricontrollato la gomma che non avesse ancora lo spino dentro? anche a me era successo che la camera ad aria si bucasse..ma mi era successo una sola volta....da li in poi sonos emrpe andato con i tubeless...e con i cerchoni della mk5(che son come quelli wt race) mai avuto un problema..e sopratutot non perdevano...ora alla post ho un cerchione di una mk2..quello perde....però amen...gonfio la gomma prima di andare in pista e son tranquillo:si:
ps: invece di cambiar camera ad aria ogni volta...esiston i kit x la riparazione di camere ad aria...

miniricky 25-08-08 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 750804)
Minirichy è un piacere risponderti! Anche io prima con le camera d'aria bucavo sempre, mi sa che è prorpio un difetto, non si può girare! per me ti conviene comprare un cerchio anche cinese tanto costa 10 €! Se non perde hai risolto!

Bella max, che se non perde ho risolto lo sapevo pure io :smt146

miniricky 25-08-08 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 750874)
strano, ma sicuro che dopo che hai bucato la prima volta hai ricontrollato la gomma che non avesse ancora lo spino dentro? anche a me era successo che la camera ad aria si bucasse..ma mi era successo una sola volta....da li in poi sonos emrpe andato con i tubeless...e con i cerchoni della mk5(che son come quelli wt race) mai avuto un problema..e sopratutot non perdevano...ora alla post ho un cerchione di una mk2..quello perde....però amen...gonfio la gomma prima di andare in pista e son tranquillo:si:
ps: invece di cambiar camera ad aria ogni volta...esiston i kit x la riparazione di camere ad aria...

il kit l'ho comprato ma ogni volta una palla devo aspettare che si asciughi...
sicuramente controllerò prima bene che non ci siano spine o quant'altro, alle brutte ricompro il cerchio.
grazie.

minidindo 26-08-08 19: 29

spendi 2 soldi e comprati un cerchio buono serio una volta per tutte!!, per ora smonta il cerchio che hai controlla che nel copertone non ci siano chiodi o chiodini ecc, ripara la camera d'aria con il tip top e finche dura fa' verdura!
l'importante e' che l ametti a posto per quando andiamo a girare la settimana prox!!
:si:
calcola sto' carico!!

Minimotardista 27-08-08 09: 50

Io con i cerche della MK mai avuti problemi di perdite (solo l'ultima volta che sono andato in pista che avevo le gomme molli, a causa di 3 mesi di inutilizzo, che mi hanno portato allo sgonfiatto della gomma e a un mezzo stallonemento che provocava delle perdite, ma sparite dopo 2-3 gonfiate a 2.5bar....)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 18.