![]() |
carter oro=lamelle segnate
In condizioni particolari con i miei amici abbiamo riscontrato questo problema, con i carter oro BZM, o cmq con una lavorazione che abbassa il pacco la lamella inferiore tende a toccare l'albero e a segnarsi procurando un' usura o rottura precoce delle lamelle...
avete mai avuto sto problema?come avete ovviato voi? secondo voi esiste un pacco BZM dedicato per questi carter?(secondo me si)!!!Fuori i segreti!!! |
mmhhhh ne ho provati tre, dei quali i miei personali con il vecchio pacco e non hanno presentato questo problema, ma te l'ha fatto proprio sugli oro o carter lavorati?
|
si io l'avevo sentito di questo problema ma l'hanno tutti risolto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho sentito dire in giro che alcuni hanno montato il pacco mono petalo (bzm) della 4,2 cv possibile????????:smt132
|
mi sembra strano...
cmq questa discussione m'interessa molto visto che devo montare i carter oro domani!!!! |
da quello che ne so io il carter oro non e solo abbasato ma anche ruotato il piano di appoggio del pacco lamellare:si:
|
mah ...sembra strano che ci siano sti problemi.Alla bzm che fanno nn provano le cose quando le producono?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 21. |