![]() |
fornello per cuscinetti
ragazzi si e rotto il cannello.... per scaldare il carter campana e fare uscire il cuscinetto posso usare il gas dei fornelli? penso che scaldi uguale.... o no?basta che non faccia diventare nero il carterino.ò.....
|
Ma usi il cannello? Non scalda troppo? Io uso un vecchio fornetto de longhi 140 gradi, carter a rovescio e i cuscinetti cadono da soli.
|
io uso quello di casa,e mi amoglie si incazza come una iena,però si può usare anche il canellino da idraulico,quello con bombole usa e getta...
|
Quote:
Oggi mi montano la cucina nuova quindi dovrò trovare un fornettino da mettermi in officina se no mi scassa sto giro se uso quello nuovo!!! :sisi: :nurse: :clap: |
io ho usato quello di casa ma per i cuscinetti mica fai odore... certo, magari rigenerare la frizione e' un'altra cosa... :)
|
|
quindi vado tranquillo... ma meglio il fornello o il forno a 140 gradi? e uguale?
|
se hai un fornetto meglio,come diceva benny il calore viene su tutta il metriale...col canello devi stare attento perche i carter cedono facilmente...
|
Quale forno?
Intendete il forno a microonde o quello dove si scalda la pizza Jejè??
|
tu metti del metallo nel microonde?????????? :idiot: se il numero :1st: :D
fornetto tradizionale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 35. |