![]() |
scarico
ciao
io ho due problemi:1) ho una marmita ke fa 120 db e la norma è di 96db il db killer nn lo ho . 2)la marmita fa scoppi (es. io facio un rettilineo poi faccio per scalare, appena mollo l'aceleratore fa degli scoppi da far paura) e la carburazione è gusta aiutatemi voi |
Se in rilascio scoppia o lo scarico "tira aria da qualche parte" o altrimenti sei magro di carburazione.......come fai a dire che sei a posto? ne sei sicuro?
|
se sfiamma oppure scoppia puo essere che sia magra.. oppure come ha detto carcass aspira aria....
controlla che la marmitta nn abbia crepe oppure fessure e che le giunture siano ben sigillate con la pasta per guarnizioni... poi controlla anche la parte dell'aspirazione che nn tiri dentro aria.... sicuramente il problema sta in questi passaggi. dopodiche ricontrolla la carburazione.... |
sei magro oppure prova a vedere se aspira aria dalle guarnizioni del carburatore...
|
Secondo me se te lo fa quando scali sei magro di getto del minimo!:si:
|
caxxo dateje un panino ogni tanto a sti motori stanno sempre magri...::D:D:D
|
a me aspirava aria dal collettore della marma....scoppiettava di brutto
|
Quote:
caxxo, kami, basta :smt139... :seghe: e :smt030 ti fanno male... su... |
ma sn dannosi questi scoppiettii???? io li amo!!! quando stai tirando e scali e t fà quei scoppiettii è a dir poco libidinoso secondo me...
|
se sono pochi no
se iniziano a diventare numerosi si |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 51. |