![]() |
Chi mi sa indicare che modello e questa minimoto ????
ciao ragazzi non sono sicuro che modello sia quello in questa foto !!!! chi mi puo'aiutare ????
e valido come modello ???? difetti ????? pregi ???? premetto che ho gia esperienze di guida con minimoto quindi vorrei una mini non troppo tranquilla.....puo essere valida ??? grazie mille a tutti !!!! http://i34.tinypic.com/dpcrvp.jpg |
Bansche..comunque usa il tasto cerca :search: e trovi tante discussioni su questa mini!:si:
|
banshee
|
banshee ed è molto valida .....
nuova spedita da avotecnica a 410... ciao |
grazie mille......perche ho notato alcune divesita' nel telai rispetto a quella nella foto su minimotovr........
|
Quote:
|
ciao è una Banshee (si scrive così) ed è la replica della vecchia GRC Midi GP quella che trovi ora online e nei negozi monta motore *********** invece quella che presi io un anno fa montava motore ************** che era migliore adesso hanno smesso di fabbricarlo e i cinesi lo montano solo sulle d1 e repliche polini!!!
i difetti?beh pochi sulla ************** e un po di più su questa!!! questa ha un solo disco anteriore e uno post e sono di pessima fattura sono li stessi che monta la cina ad aria (invece la banshee con ************** aveva 2 disci ant e pinze diverse molto potenti),poi i pezzi compatibili col motore sono più difficili da trovare ma non introvabili,ha la pompa acqua interna e non esterna come il **************,è pesante (28kg a secco) ma questo lo era anche quella con **************,poi ha le leve dei freni in plastica e il parafango post non si può vedere!!! il resto è ottima telaio solido cerchi solidi motore frizzante e durevole ottima per divertirsi senza modificare molto!!! io l'ho avuta per un anno è quella in foto nel mio avatar nera opaca con adesivi bianchi mi è pianto il cuore quando l'ho data via ormai c'era affezzionato!!! PS:quella della foto sul sito minimotovr è quella modello vecchio con motore ************** se noti ha 2 dischi ant e le pinze sono grigie e i dischi non sono forati!!! quella della tua foto con *********** ha 1 disco solo ant e i dischi a margherita!!! |
Quella moto non la vedo adatta per te se sei uno già abituato alle mini.
Per poche decine di euro in più, adesso trovi la D1 e quella si che è una ottima cinese. Ovviamente come tutte le cinesi ci devi fare dei lavoretti, ma se conosci tutti i piccoli difetti che ha, la porti senza grosse spese ad un affidabilità pari ad un italiana...........ovviamente non è che dura anni come le italiane, ma per uso amatoriale va benissimo spendendo mooooolto meno che per un italiana anche usata. Evita il *********** perchè di bzm non ha assolutamente nulla ( anche se in realtà è il *********** quel motore) prendi il ************** 50cc con 19 che va già benissimo senza prepararlo , se poi lo fai preparare a modo vedrai che roba. . |
questa è una ******!!!! è praticamente uguale alla banschee ma alcuni produttori l'hanno ridefinita cosi cambiandole particolari insignificanti
|
ma fatti una bella z1 reverse :rotfl:
il telaio e anti rottura ! :si: e motore gp3 ! max power :rotfl: http://cgi.ebay.it/MINIMOTO-liquido-...QQcmdZViewItem |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09. |