![]() |
scarico incandescente
ciao,
ieri sera ho acceso la mia pit 125 cinese ,dopo 5 minuti,da fermo,ho visto una cosa che mi ha preoccupato non poco:lo scarico nella parte inziale è diventato completamente incandescente. è normale?????? se no da cosa può essere dovuto???? |
diciamo che è normale...non so qual'è il limite, ma li il tubo raggiunge una temperatura notevole.
|
addirittura da diventare rosso???????
|
guarda il mio nn diventa proprio rosso rosso...pero ho visto diversi scarichi diventare rossi in quel punto...cmq se scalda troppo forse è un po magra.
|
dipende ke scarico hai se hai qul tubicino nero delle marmittacce di latta cinese è normalissimo...anzi prima lo togli e meglio è
|
di solito... quando diventa incandescente cosi... il prossimo problema dovrebbe essere una grippata.
controlla che nn sia magra di carburazione, che ci isa olio nel motore, e se c'è.. controlla che arrivi bene alla testa..... e comunqe, cambialo subito con uno di qualita |
ah gia...anche l'olio puo essere una causa!
olio di qualità cioè va benissimo anche un elf, agip, shell ecc ecc mica per forza motul o bardhal! |
io ripeto:metto sempre il buon alio di oliva casareccio della nonna ke facciamo qui in ciociaria:D:D:D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 58. |