![]() |
frizione BZM su r Bl@ta
Ciao a tutti ,
oggi ho provato a montare la frizione in carbonio BZM sulla R Bl@ta H2O ma sorpresa sorpresina non si può perche dietro la frizione ha 2 dadi che vanno ad incastrarsi sul fondo del carter. La mia domanda è: se qualcuno l'ha montata e nel caso che modifica ha fatto? Il mio primo pensiero è stato di girare i dadi e portarli davanti m, ma prima di smontare la frizione nuova volevo un Vs. parere. Ma la Zocchi non è così? Ciao a tutti |
no la zocchi dietro è piatta,cera gia qualcuno che aveva un problema simili ma non ricordo chi sia e se ha risolto...se puoi posta una foto fronte e retro della frizia perche della bzm x blata non ne ho ancora vista una ...
|
il nuovo modello della frizione bzm non ha i 2 dadi dietro ed è completamente paitta come quella zocchi,io l'ho presa da GMmoto e ve bene,probabilmente ti hanno dato un vecchio modello,anche perchè ora hanno cambiato e migliorato i materiali delle massette.
|
Ti confermo quello ke dice Dorakiki77, ora hanno tolto i dadi sul retro e monta xfettamente, hanno anke rifatto la mescola dei ferodi.
|
Presa da GM sicuramente come dite voi mi hanno dato quella vecchia, quando vado li mi sente , con tutti i soldi che gli ho lasciato porca zozza.
|
Dimenticavo: Grazie
|
ciao quindi cosa devo chiedergli per ordinarla giusta?prestazioni?
|
Devi kiedergli la versione nuova senza i dadi sulla parte posteriore.
|
grazie
vi dirò come andrà |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 46. |