![]() |
raga ma su un telaio g1/gp3 si può montare un motore normale non reverse???
allora ho visto degli esplosi dal sito della polini e ho notato ke sulla gp3 reverse e sulla gp3 juonior ho notato ke non c'è nessuna differenza di telaio, ma solo di motore...c'è solo il fatto della pinza e della staffa ke stanno dall'altra parte e un supporto motore ke nn c'è in quella reverse...
in sostanza volevo sapere se qlkuno di voi sa se con un telaio g1 si può montare un blocco normale...montando solo qsti 2 pezzi ke ho elencato su... fatemi sapere... |
secondo me lavorando un po sugli speddori della ruota dietro per centrare bene la catena al pignone e corona e con piccoli accorgimenti puoi montare tranquillamente qualsiasi motore
|
è quello ke penso anke io...:si:
però volevo sapere se qlkuno già aveva fatto una cosa del genere... |
io ho letto di gente che ha provato a montare un reverse su un telaio normale (non polini) e ha dovuto fare diverse modifiche, però è anche possibile che polini abbia progettato il telaio in modo da non doverne fare due diversi a seconda del tipo di motore... a senso ti direi che è probabile che sia proprio così :si:
|
si ma infatti...sec me è propio così...anke xkè...se te ti vai a vedere gli esplosi sul sito dell polini e prendi per un telaio gp3 reverse e quello juonior vedi benissimo ke i talai sono uguali...
io vorrei farlo..però ho paura di spendere soldi inutilmente...senza poi avere dei guadagni certi...anke xkè io ho la 911 replica...e voglio essere certo se si hanno dei guadagni passando alla g1... |
Quote:
|
o caspita nn so ke fare...voi ke mi consigliate di fare??'
|
raga ho trovato un'altro problema....LA POMPA DELL'Acqua???'
dove la metto??' |
al pignone... compri staffa, puleggia pignone e or di trascinamento Polini e la sistemi come la Steel GP2... oppure compri da Zocchi il carter campana x banshee...
|
Quote:
poi mi pare nn ci siano altri intoppi... ma qlkuno sa ke misura hannno i mozzi della gp3/g1? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 38. |