![]() |
mi conviene vendere la mia ita per una d1
ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum e volevo salutare tutti,io ho una pasini 6,2 hp ad aria e volevo passare ad una d1!voi cs ne pensate?:1st:
|
penso che devi stare attento alle sezioni in cui posti
aggiungo, per quanto non mi piacciano le pasini tienitela |
Quote:
e te vuoi fare all'incontro...?? mha...:smt132 |
tieniti la pasini, e vedi di passare se proprio ad una mini più performante ma originale! Altrimenti fai come i gamberi! :D
|
io ti direi di si... la d1 è cina ma so bene che mini è la pasini ad aria... sarà la replica ducati o mv,giusto?
sono totalmente diverse dalle polini di ora anche di motore sicuramente la d1 va molto meglio e te la puoi giocare con qualche italiana... con la pasini aria forse puoi giocartela con gli junior.... |
e solo che ormai è vecchia e volevo cambiare,poi è una mini ed è piccola per me,in ogni cambio di direzione sono in difficolta ed è molto rigida.grazie per le risposte
|
in ogni caso cm va la d1?mi potete consigliare dei rivenditori affidabili?grazie
|
la D1 in se non va male, anzi, dipende sempre xò dal budget che hai intenzione di investire!
Prova a sentire se da Avotecnica sono disponibili. Ma io rimango sempre dell'idea che una Blata usata è sempre un buon inizio o una buona base di partenza. |
sei un pazzo anche un ita del 90 è migliore di una cina 2008 fidati di me ke ho buttato tanti di quei soldi ke nemmeno puoi immaginartelo per stare cn le Cina...fortunatamente ora :dm: :dm: :dm: :dm: RIMANI IN itaaa
|
allora ho deciso che tengo la pasini ma prendo anche la d1,tanto ormai alla pasini ci sono affezzionato,ho imparato tutto con quella mini!grazie per le risposte
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 13. |