![]() |
chiudere carter... con cosa??
ciao ragazzi,volevo un vostro consiglio...
devo chiudere dei carter bzm ma non volevo metterci la guarnizione centrale... con che cosa posso chiuderli x sigillare tutto?? pasta rossa,gialle,verde,nera,paste speciali... ecc ecc?????? |
ci sono le guarnizioni di vari colori della bzm quindi inutile mettere la pasta
|
Quote:
|
be magari vuole recuperare un po di volume stando attento a centrare l'albero nei carter poi :si:
|
Quote:
in questo periodo qui son tutti in ferie i rivenditori e lui e' rimasto senza :rotfl: |
astardo...
dmmotors te sei chiuso? sono tutti chiusi e ho perso il kit guarnizioni motore ho sentito che tanti li chiudono con la pasta nera o la pastax piani e mi è venuta questa idea... ma effettivamente viene un *****io......... |
no io ho capito bene ci sono delle varie gurnizioni in mezzo di vari colori per chiudere i carter blu verde e altri tipi
|
Quote:
|
Quote:
In teoria la pasta fa meno spessore della tradizionale guarnizione di carta quindi se x caso a carter chiusi senza guarnizione ci fosse un gioco di 5 centesimi sull'asse del banco, chiudendo con la pasta si infierisce di meno su quel gioco. Preciso che parlo da ignorante in materia, Ho fatto una domanda e ho replicato usando il condizionale in quanto la mia è una supposizione basata sulle mie limitate conoscenze. :si: |
dmmotors io abito a 1km dal tuo negozio,se ci sei anche oggi,potrei passare (io sono di ugnano)
altrimenti posso prenderle da maurizio a sesto domani sera... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 36. |