![]() |
(SI-- 2A RACING) Trofeo invernale in programmazione
Entro pochissimi giorni metteremo on-line le date del trofeo invernale che avrà inizio a ottobre e termine a dicembre circa.
Saranno circa 5 gare con in palio grossi premi finali e per ogni gara. La quota di iscrizione sarà di 30€ a gara se viene fatto l'iscrizione anticipata per tutte le date e 40€ a gara se decide di pagare volta per volta. Ovviamente il cronometraggio sarà ufficiale con trasponder e tutto il necessario come da nostra abitudine. Ancora il tutto non è definitivo, ma orientativamente saranno questi i termini del trofeo. Ci sarà oltre la categoria cina e anche la pit bike con tutte le sue eventuali categorie. Vi daremo info certe entro breve. |
ce la farò a venirvi a trovare una volta tanto??
:smt132 |
simo ma se tu non ti muovi non cel la fai... cmq aspetta che ritorno dalle ferie cosi mi alleno un altro po e cosi ti do filo da torcere.... ha ha h ahahah
io il trofeo lo faccio ma il mio problema delle presenze lo sapete gia al 90% dovrei sempre esserci ma non si sa mai, vediamo un po dai |
iscritti alla categoria senior quanti sono?
|
Ciao a tutti,
se non ci sono date dell'italiano che coincidono io ci sono!!!! Gasseeee |
salve,allora chi vollese fare una gare pagherebbe 40 € , in ogni caso forse una la faccio nella categoria cina magari prima devo vedere le date .
dato che sono un amatoriale della domenica immagino non ci voglia nessuna licenza, ma solo un bel manico:smt132 |
Quote:
Ci sarà un calendario ben preciso, così ti organizzi , oppure fai l'iscrizione gara per gara e prendi quello che viene, magari fai il risultato ugualmente.:si: |
Quote:
L'italiano fim e uisp saranno tenuti in considerazione e lasciati liberi.:si: |
Quote:
|
be il risultato lo faccio anche se non ci sono xche vuol dire che sono a far del bene da un altra parte... ha ha ha ha... cmq ci tengo ad allenarmi x bene se no anno nuovo mi fanno il culo.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 39. |