![]() |
Angeli
|
......................... :smt136
|
molte volte in moto ci si scollega il cervello, dimenticandosi di chi č a casa, mogli figli fidanzate genitori e amici, solo per il gusto dell'adrenalina di andare a velocitā stratosferiche oppure per dimostrare ke si ha il manico migliore di altri. molti pensano che capiti solo agli altri ma nn ci si accorge che l'imprevisto č sempre dietro l'angolo.
in moto oramai giro soltanto in harley ad andature molto basse, per divertirmi vado in mini.......... LA VITA E' UNA SOLA E NN VALE UNA SPARATA IN MOTO |
Quote:
io grande appassionato di moto ma nn ho mai avuto il coragggio di farmi una qlsiasi moto per strada... sono felice cosi con la mia Dm:si: |
Parole sante
|
xo spesso c'e chi ammazza la gente in moto xke e ubriaca o cosa e nn gli fanno niente
xke? |
Quote:
da piccolo ho sempre visto quel mondo come una cosa magica...bellissima.... la fratellanza che unisce i motociclisti (quelli veri... nn i fighetti da bar) sperando inconsciamente che fosse la realtā e non una cosa che sognavo io.. ora che ci sono dentro posso dire che č tutto vero...ed č bellissimo.. parole stupende quelle del video... Orgoglioso fino in fondo di essere Motociclista |
bellissimo e verissimo io a 16 anni dopo non si sa quanto sangue sputato a lavoro avevo messo i soldi da parte per una amata rs 125,appena l'ho detto a mia madre dopo un po l'ho trovata a piangere sul divano,e da quel giorno mi sono promesso di non girare mai per strada con una qualsiasi moto...con i 1500euro mi ci sono comprato la tuta nuova il casco i guanti e gli stivaletti (da PISTA) e tutt'oggi dico ke non potevo spenderli meglio;)qui in zona c 3 anni fa ci ha lasciato un pilota ke correva in senior B,si faceva un giro con la moto per la cittā,ma non č piu rientrato,tuttoggi č ancora nei nostri cuori
ciao MATTEO |
giā visto 1000 vorte sto video...bellissimo!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 02. |