![]() |
scollate massette polini aiuto
è mai successo a qualcuno di scollare massette polini??
ecco dove le avete spedite? le cambiano si....:smt132 grazie |
No mi spiace mai successo ..... ma per il cambio basta riportarle dove le hai prese è il venditore che si deve prendere carico delle cosa con la polini e non tu
|
Quote:
il problema è che sono anche io dipendente di un rivenditore, diciamo che ci sono sempre il al negozio, e sta cosa non mi è mai successo :doh: help me! |
E allora scusa dove è il problema?????
Le massette le ha prese in polini??? si chiama la polini e si sente cosa dicono. E poi se tu sei sempre li e sei anche dipendente credo non abbiamo problemi a crederti che sia no difettate o no te ne fai dare un'altro paio nell'attesa che tornino quelle sostituite |
Dubito fortemente che polini le cambi!!!
Loro non usano kevlar o carbonio che sfoglia e quindi problemi quasi zero , figurati se per 1 te la cambiano. Comunque prova dato che sei rivenditore. |
a livello di correttezza devono cambiarle, xche credo che i tuoi soldi erano buoni quando le hai pagate e non e che si sono bruciate a causa tua, bzm le sostituisce quando si scollano x cause loro
|
pero' non riesco ancora a capire se devo chiamare direttamente polini, perchè cmq qui a roma, c'è una società di distribuzione che rivende materiale polini... sono tutti chiusi che palle!!!
|
tu non devi chiamare nessuno devi darle in dietro e prendere le nove poi sara il venditore a darle al rappresentante x sostituirle
|
fatto... devo fare 2000 carte per renderle a loro... poi vediamo che succede...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 02. |