![]() |
Vittorazzi
ciao a tutti, :smt132 scrivo per chiedervi un consiglio. Ho tra le mani una Vittorazzi che penso abbia più anni di me, ma usata poco. Qualcuno sa quanto può valere? e come cavalleria come è messa (so solo che è raffreddata ad aria)? secondo voi è meglio di una cina con jetpro e dell'orto 15/15? thnx :smt124!
|
foto...:sbav::smt124
|
certo che è meglio di una cina.... che domande... la vittorazzi è storia!!!
|
guarda anche se la mini e datata andra sempre meglio di una cina...potra andare anche un po meno forte ma dalla tua parte hai molta affidabilita del mezzo...cosa che non da trascurare:si:
|
non darla via anche se è un'atiquariato,la vittorazzi è una delle prime mini...metti foto ke sono anche curioso...
|
le foto non le ho xke non l-ho a casa. Era di uno ke adesso la data ad uno..gli ho chiesto di metterla in moto per; mi ha detto che va su di giri ma si muove di poco (frizione?). Per il prezzo?
|
|
porca zozza che spettacolo......... un vero gioiello che ha fatto storia:sbav::sbav::sbav:
pensa ce l'aveva mio cugino quando eravamo piccoli anni 90-94 se ne vedono poche ed era una della prime minimoto:si::si::si: |
a vederla sembra come quella che avevo io, quando ho iniziato a correre, credo sia del 89
la mia era identica, ed era di quell anno... questa pero' è stata aggiornata, gia monta le gomme da 6 la mia aveva quella da 5 c erano solo quelle prima se trovo la foto la metto cmq è tenuta benissimo !!! |
bella:sbav: altro che cina :doh: pensa che quest'azienda ancora esiste con un altro nome ATM. :smt121...... ma la corona mi sembra proprio esagerata :smt121
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 37. |