![]() |
copri pignone
oggi..mentre mettevo a puntino la motina...:asd: mi e kapitato di levare i para pigone dalla mk5....quello con il cuscinetto...al suo interno c era un dito di roba nerastra...e dato ke nn faccio rally..mi sono subito spaventato:sisi:
da cosa potrebbe essere causato?cmq voi come li levato i cuscinetti da li? a già mi sa ke sono compatibili anke altri modelli tipo abek (di sicuro nn si scrive così) 7 ecc..... |
mah, la roba nerastra dovrebbe essere semplice grasso della catena... il cuscinetto una volta ke lo levi portalo da qualcuno ke li vende e te lo dà della stessa dimensione ;)
|
.. cè un problema nn ho mai messo grasso:asd: cmq grazie per la risposta:d
|
male... il grasso ce lo devi mettere sulla catena...
|
lo so...ma kome avevo kiesto in tanti topik quale kakkio ci metto?
|
nel cuscinetto c'è il grasso che ci mettono i cinesi (io ce l'avevo notato nel cuscinetto della campana) e se lo levi devi rimetterci il grasso apposito per cuscinetti ma anche quello per catene va bene (se lo usi xkè in molti per esempio usano lubrificanti spray x catene e quello non va bene per i cuscinetti)
|
ahu prorpio quello o messo ma ke kakkio:(
|
grasso cinese misto a polvere di massetta.....sempre cinese...hehehehhe
|
è un mix di grasso polvere terra sabbia e schifezze varie....
anche a me si formava nel copripignone..... |
A me il copri pignone l'ha smangiato la catena tanto che mi si è rotto uno dei supporti...
comunque anche nel mio si deposita della "roba" nera, penso che sia il grasso della catena.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 13. |