Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   modifiche minimoto cinese (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/54487-modifiche-minimoto-cinese.html)

niddu 17-08-08 00: 20

modifiche minimoto cinese

ciao a tutti io ho una minimoto cinesse 50cc e un'po di tempo ho iniziato a modificarla per passare tempo senza comprare nuovi pezzi::rotfl:
carburatore12mm:ho limato gli interni arrotondato l'entrata dell'aria dal filtro o ingrandito e accorciato il buco che attacca al colletore e ho limato l'ago collegato all'acceleratore
colletore:ho diminuito lo spessore e ho ingrandito il buco collegato al carburatore
volano e carter:ho segato il carter segandolo e facendo buchi e o allegerito il volano
filtro dell'aria :ho bucato il filtro dell'aria e ho aggiunto una nuova spugna ed ho allargato i buchi originali di asprazione
filtro della benzina : ho allargato i buchi di entarta e uscita del filtro della benzina
serbatoio benzina e tubo benzina :ho allargato il foro del serbatoio e o messo un tubicino della benzina + grande
carene e freni : ho segato in alcuni punti le carene e ho eliminato il freno anteriore per allegerire la moto
marmitta:ho segato la marmitta originale a mette e lo allungata saldandoci un tubo da quella originale ora e' lunga il doppio !!! secondo voi da 60 km originali con queste modifiche ora a quanto potrebbe arrivare la mia minimoto?
:smt150

Ste#155 17-08-08 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da niddu (Messaggio 746210)
ciao a tutti io ho una minimoto cinesse 50cc e un'po di tempo ho iniziato a modificarla per passare tempo senza comprare nuovi pezzi::rotfl:
carburatore12mm:ho limato gli interni arrotondato l'entrata dell'aria dal filtro o ingrandito e accorciato il buco che attacca al colletore e ho limato l'ago collegato all'acceleratore
colletore:ho diminuito lo spessore e ho ingrandito il buco collegato al carburatore
volano e carter:ho segato il carter segandolo e facendo buchi e o allegerito il volano
filtro dell'aria :ho bucato il filtro dell'aria e ho aggiunto una nuova spugna ed ho allargato i buchi originali di asprazione
filtro della benzina : ho allargato i buchi di entarta e uscita del filtro della benzina
serbatoio benzina e tubo benzina :ho allargato il foro del serbatoio e o messo un tubicino della benzina + grande
carene e freni : ho segato in alcuni punti le carene e ho eliminato il freno anteriore per allegerire la moto
marmitta:ho segato la marmitta originale a mette e lo allungata saldandoci un tubo da quella originale ora e' lunga il doppio !!! secondo voi da 60 km originali con queste modifiche ora a quanto potrebbe arrivare la mia minimoto?

secondo me può fare anche i 100 kmh......:si:

...........in caduta libera dalla torre Eiffel......;)

mone93 17-08-08 19: 31

ahahaha

mone93 17-08-08 19: 32

ma daiiiiii la minimoto cinese al max ti può fare 60 quindi senza modifiche faceva 50 ed ora con..

mone93 17-08-08 19: 33

queste modifiche hai migliorato solo l'accellerazione che hai appena esci dalla curva

Kennyroberts35 18-08-08 12: 03

Se hai toccato il carburatore hai fatto un danno grosso quanto una casa!:si:

60 all'ora è già tanto...

cape 18-08-08 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da niddu (Messaggio 746210)
carene e freni : ho segato in alcuni punti le carene e ho eliminato il freno anteriore per allegerire la motomarmitta:ho segato la marmitta originale a mette e lo allungata saldandoci un tubo da quella originale ora e' lunga il doppio !!! secondo voi da 60 km originali con queste modifiche ora a quanto potrebbe arrivare la mia minimoto?

il freno anteriore per alleggerire la moto??? quanto hai guadagnato 50g??? rimettilo ke è meglio:si:
la velocità secondo me non tocco manco i 50:smt127

mone93 18-08-08 13: 40

bravo le cinesi sono tipoo tarate

mone93 18-08-08 13: 41

cè appena lke compri ti dicono k fanno 65 poi metti il conta km e fa 50

mone93 18-08-08 13: 41

appena cominci a modificare qlk pezzo vedi k comincia a correre ma è una caxxata xk kn le modifiche ti da solo lo scatto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 11.