![]() |
Sabato 16 agosto a Campo di Carne
Sabato tutto il giorno saremo alla pista Sacida 2 a Campo di Carne per provare delle novità chi viene a farsi due pieghe con noi???lasciate perdere il mare:smt146:smt146:smt146:smt146che ve bruciate:rotfl::rotfl::rotfl:non mancate che ci divertiremo.........:si::si:
|
mi dispiace ma ,sono ancora in revisione :rotfl: :rotfl: :rotfl:
azz. ..... ma in ferie non ci vai ? :rotfl: :rotfl: grande !!!! bella motina nuova che ti sei fatto :si: :si: |
Da dopo ferragosto sono in ferie fino al 9 settembre però tanto parto il 28 agosto per la Grecia e come posso mi alleno ciao Massimo:si:
|
lascia perde campo de carne che trovi brutte sorprese tipo uno con na dm gialla che se chiama manzo attento la me devo prende la rivincita
|
ma perchè non a borgo carso......
|
Quote:
Ciao a sabato....& non ti tirare indietro come sempre:smt127:smt127:smt127 POi ricorda che il prossimo anno dovremmo correre anche su quella pista ciao grande:si::si: |
Quote:
|
denny va a forli sabato mi ha detto se volevo andare con lui mo glielo dico e sento pure luca e frankie cosi ci divertiamo veramente
|
Quote:
Ok fammi sapere nn è sicuo ma forse pure domani annamo a girare all'abc poi ci sentimo telefonicamente:si::si: |
domani nn posso proprio veni a latina pero per sabto vediamo che riusciamo a organizza
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12. |