![]() |
chi sa dirmi dove ci sono delle piste in sardegna..?grazie,,,,
|
questa ? una lista di kartodromi della sardegna: http://www.italiankart.com/piste/pis...=sIT&liv3=rSAR
prova a contattarli e senti chi permette alle mini di girare :D |
ce ne sono di piste per?.....
|
no ma di kart ce ne stanno qua...ma di autodromi 1 solo da 1.750m mores....
circa un 15 ina per cross ma per minimoto forse 2 una a capo all'altra dell'isola....... :( :( :( |
Carlo Ciao,
io da Cagliari sono andato a girare a Sestu... 20 euro al di?, non e? poco, pero? la pista e? in buone condizioni, anche se un po? troppo veloce secondo me... Mi ricordo una pista a San Basilio (dopo Dolianova)... una pista di Kart... la vidi tanti anni fa, era carina, perche? costruita in pendenza, nei prossimi giorni la vado a cercare... Ad Abbasanta ci girai coi kart, il fonto era in pondizioni pessime, speriamo l'abbino sistemata. Villanova non la conosco, ma ho l'impressione che sia troppo veloce come circuito... per sentito dire... cmq da andarci... direi che e? la piu? vicina a te... ci si vede in pista! ;) Desmobts |
ma con la mia cinese...come andr? sto gia attuando le varie elaborazioni mahh.............fammi sapere che magari si organizza.... :1st: :1st: :1st:
|
Ragazzi, dovrei comprare una minimoto.
Ci vediamo a Sestu, al piu? presto ... :brinda: ciao |
Cosa ti compri?
Mk? Blata rep? Polini rep? Desmobts |
Ciao Ragazzi io dalle mie parti ne posso scelgiere due;Una ad ottava un po' trascurata e una molto bella ad Alghero...il bello ? che pero' pago solo 10 euro al di ;)
|
Ragazzi ho preso una repl. blata.
Speriamo bene, ancora mi deve arrivare. Poi ci vediamo a sestu o dove preferite per fare una garetta in amicizia. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 59. |