![]() |
31 agosto WLB TOUR a Fara d'Adda (BG)
A grande richiesta apro in anticipo il 3D sulla manifestazione :si::si:
Sabato 30 agosto si comincia a montare il circuito cittadino di Fara Gera d'Adda in provincia di Bergamo, dove gioco in casa :smt121, circuito molto divertente ma tecnico, da rapporti molto corti e curve con saliscendi da brivido :smt127. Il programma è il seguente: Sabato Mattina preparazione paddock e bar pomeriggio preparazione pista e prove libere per tutti, ovviamente con le protezioni. Serata con musica e divertimento per tutti. Per chi vuole pernottare perchè viene da lontano o perchè la moglie non lo rivuole a casa :smt132 c'è la possibilità di accamparsi con camper o tenda. Domenica Iscrizioni entro le h 10.00 - €20 Prove libere dalle h. 9.00 alle 11.00 circa Prove cronometrate dalle h 11.00 alle 12.30 circa dalle 12.30 alle 14.00 circa pausa pranzo con fornitissimo punto di ristoro (3 stelle guida Michelin) gestito dalle ragazze del WLB e con succulente proposte preparate dai ragazzi del WLB. Dalle 14.00 inizio delle gare. le categorie sono: Aria fino 4,2 junior aria fino 4,2 senior aria/liquido fino 10 cv liquido oltre 10 cv Pit bike A tutti i piloti verrà distribuito un transponder per la rilevazione dei tempi in prova e in gara. Il nostro speacker ufficiale, Mottamix, ci delizierà con le sue cronache in diretta con posizioni, tempi sul giro e tanta ma tanta adrenalina. Coppe ai primi tre per ogni categoria. Si ricorda che il ricavato viene devoluto in beneficenza. Vi aspettiamo numerosi come al solito. Buona pista a tutti :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: |
tutti in ferie?
beati voi......... |
noi del club di Como dovremmo esser li........ (puoi scrivere l'indirizzo della manifestazzione x inserilo nel navigatore.. grazie)
non so di preciso quanti siamo... se tutto fila liscio io e mio figlio e penso anche Franco e company dovremmo esser li... un saluto a tutti compreso mottamix..... ciaoooooooooo |
Benissimo, saremo lieti di avervi tra noi.
l'indirizzo per il navigatore è: Piazzale Jacques Maritain, 3 24045 Fara Gera D'Adda Se non lo trovate potete mettere anche Via Circonvallazione. La percorrete tutta e alla fine trovate il piazzale. |
chiedo gentilmente ,e'dove c'e la scuola? grazie ...
|
Esatto :si:
A differenza delle altre gare allestite in maxi parcheggi, quella di Fara è la gara "simbolo" del WLB, visto che lo stesso motoclub è di Fara e da Fara è partita la prima gara della storia del WLB. Purtroppo il posto non è grandissimo, tuttavia il tracciato è molto tecnico e ha caratteristiche che non si trovano da nessun'altra parte. I rapporti consigliati sono 6/70 |
Perfetto wheeling :si: grazie x l'indirizzo......
Ci si vede li allora..... mi racumandeeeeeeeeee !!!!!!! Saluti a te..... anzi a voi del club WLB.... cosi ci si conosce.....:si::smt146 Ciao:smt136:smt136 mottamix ci si rivede li.... tanto mi riconosci...:si::rotfl::smt136 |
:mann: non so se riuscirò a esserci, causa esame il primo settembre:mann:... ci proverò, vedremo!:si:
|
L'ultima volta che lo ha fatto Nihji ha pagato caro .................
Comunque non preoccuparti, puotrà essere che non correrò nella cat. aria ma nella liquido, quindi i punti di distacco non varieranno................................ oppure no? :smt077 |
e rieccomi dopo una settimana di puro relax!!!! ke dire......:smt132 presente!!!!:si:
tutto bene ragazzi??? sandrino presa la 10 cv?? papero "i diti" come vanno??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 14. |