![]() |
teamsix 29 o orion 34 ?
ciao a tutti ragazzi,sono nuovo su questo bellissimo forum e sono nuovo anche in materia! con due amici abbiamo deciso di comprarci 3 pit bike (uguali) e non vogliamo spendere troppo per iniziare ma non vogliamo neanche prendere 3 moto che si rompono subito! noi le vogliamo usare per farci qualche scampagnata in campagna vicino a casa,per fare un op' di cross leggero senza salti troppo esagerati o cose del genere ma con qualche derapata,impennata etc etc! insomma per divertirci magari modificandole anche piano piano
siamo indecisi tra queste due che ora posterò e volevamo sapere se qualcuno le conosce entrambi e ci puo' dare un consiglio su quale prendere! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2BSI%26otn%3D4 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=008 la prima è una teamsix di cui preferiamo l'estetica e costa circa 200 euro in meno! motore lifan(ci siamo informati) e tutto il resto che leggete nella scheda tecnica la seconda una orion 34 con motore lifan uguale ,frizione a 5 dischi e il resto che leggete nella scheda! ora noi vorremo ovviamente prendere la prima sia per risparmiare sia perchè ci piace di piu' ma non siamo sicuri che la qualità sia uguale all'altra! della orion abbiamo trovato diversi pareri in giro e video su youtube e ci siamo fatti un idea mentre della teamsix(che a quanto pare è uscita da poco) non abbiamo trovato niente di utile! se qualcuno ci puo' illuminare a riguardo e darci dei consigli per non fare un acquisto sbagliato ve ne saremmo grati! aspettiamo con ansia qualche risposta! dobbiamo acquistarle tra stasera e domani.grazie a tutti e vi faccio ancora i complimenti per il sito e il forum.ciaoo |
nn si vedono le foto...
|
allora, la moto che prendi deve prima di tutto piacere a te....
poi , un consiglio, lascia perdere i venditori su e bay.... nn si sa mai come possono comportarsi. |
come non si vedono le foto? sono dei link a ebay! in ogni caso per forza da ebay perchè altrimenti non saprei dove prenderle! qui in sardegna non ci sono rivenditori di pit bike che facciano prezzi onesti! comuque ragazzi con queste risposte non mi aiutate! datemi pareri sulle due moto per favore!
|
Quote:
Se posso darti un consiglio ulteriore ormai che fai la spesa dovresti orientarti sui modelli che montano già di serie i nuovi 150cc e sono in generale meglio rifinite. E' il solito discorso, chi spende poco di più subito, spende molto di meno dopo e si diverte, mentre l'altro sclera con manutenzioni e pezzi che magari devono arrivare dall'altra parte d'europa... |
si nn mi dava i link....
guarda quella di power twin nn la conosco, però conosco il venditore, fidati è ottimo molto serio, l altra l ho avuta 125cc e andava bene però son modelli di fascia bassa e qualke lavoro cè sempre da fare, in primis carburazione!!!! |
ragazzi ci siamo 5 giorni cercando sta benedetta moto e ogni volta pensiamo" aggiungi 100 euro in piu' e hai meglio" e a furia di fare questo raggionamento si arriva ai 1000 e passa euro che sinceramente ancora non voglio spendere per una pit! quindi alla fine cerchiamo di trovare un compromesso tra la qualità e il prezzo! se poi ci sarà da mettere le mani sopra ben venga,impariamo a fare anche quello! l'importante è che non cadano a pezzi dopo un mese!inoltre ho appena chiamato al magazzino a bolzano delle team six che vende anche le orion e mi ha detto che la teamsix 29(quella che vi ho postato) e la orion 29 con il nome loro! la stessa identica moto,pezzi uguali,motori ugualitelaii uguali etc etc! a questo punto prendiamo 3 team six che paghiamo 600 euro l'una e se poi ci sarà da cambiare qualcosina si farà piano piano! non abbiamo pretese esagerate
|
Quote:
|
io la mia orion 29 l'ho comprata da power twin , è un venditore preciso ed affidabile, team six è un rivenditore orion che vende orion di "alta" qualità(cioè migliori rispetto ad altre pseudo orion ma sempre orion... quindi non vorrei ingannarti con l'alta qualità) i lavori da fare sono quelli classici su una pit di fascia bassa, sostituzione viteria, sostituzione olio motore e sostituzione olio freni, se sei pignolo anche i cuscinetti ma vanno bene anche gli originali, ritarazione froche e mono.
Tutto questo si fa con cifre minime e poi hai una pit che per divertirsi va bene. Il motore di entrambe però non è lifan, da alessaggio e corsa sembrerebbe il classico 140 su base jailing (anche meglio rispetto al lifan). |
grazie mully,tu hai capito che intendevo io...capisco anche chi ce le sconsiglia ma penso siano persone che sono nel mondo delle moto già da un po' e pretendono dai loro mezzi determionate caratteristiche! noi vogliamo iniziare a divertirci e poi piano piano le aggiorniamo un po'! niente di esagerato! quindi optiamo per le teamsix e speriamo che vada tutto bene! appena ci arrivano mi farò risentire per avere aiuti su tutto quello che c'è da fare per iniziare ad usarle! dall'apertura degli imballaggi ai rodaggi. se qualcuno vuole ancora postare le sue opinioni non fa altro che aiutarci! grazie a tutti comunque
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 28. |