![]() |
In cerca del motard giusto
Ciao a tutti, vorrei passare ai minimotard (non PIT-BIKE) cosa mi consigliereste per iniziare spendendo poco (di cinesi non ne voglio mezza).
Meglio POLINI 50/70cc aria, POLINI a liquido o LEM?????? Consigliatemi e aiutatemi, e se avete proposte potete usare anche il mio PM (solo zona Bologna) |
Mi sa che non è il posto giusto per chiedere, qui siam tutti pittari :D
|
e per il motard....devo andare sulle mini normali?????
|
mi sa che ne sanno di +. Cmq ti consiglio sia polini che lem. Ma entrambi 70 e a liquido.
|
diciamo ke il polini è piu elaborabile di motore ma la lem per me di telaio è di gran lunga superiore...
ps:anche loro sono assemblati in cina:D:D:D:D:D |
Grazie delle prime informazione, ma secondo voi quanto spenderò per avere un discreto mezzo usato????? Chiaramente parlando di queste sue minimotard
|
minimotard
Un buon usato si attesta sui 1500 euro.
Sto parlando di un mezzo competitivo, sempre mantenuto e curato. P.S.: ne cerco uno pure io |
Quote:
|
il polini h20 50cc mod. 2007 si trova a 2000 euro!!!NUOVO..sempre polini pero' ad aria ex noleggio si trovano da 800 euro su......come dicono Solex e Mully1..un buon usato gia con 70cc h20 i prezzi sono quelli ma molto difficile trovarli.....il LEM h20 invece quasi introvabile usato!!!! visto che li sto cercando pure io andro' a girare a Galliano Park.. se mi ritirano la zpf.. lo prendo al volo!!!
|
c'è già una discussione aperta che si chiama minimotard 70cc :si: bsta nella sezione minimotard
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |