![]() |
Orion 27..
...Sondaggio
|
metto sufficiente ma sono xke c'è di peggio
al giorno d'oggi ce molto di megli della 27 |
Quote:
|
io dico insufficiente...al prezzo in cui te la vendono nuova i rivenditori spacciandola per un pit di nuova generazione, prendi un usato già sistemato senza bisogno di grandi interventi...poi la 27 è tra le prime pit...telaio e tutto il resto scadentissimo
|
Insufficiente!!!
Quoto andreact88 soprattutto sul fatto del telaio... |
ragazzi, scuate ma orion 27... è quella con il telaio in alluminio deltabox???
|
Quote:
http://www.smanettoni.net/tester/pit...on27_prova.htm |
a ok.. pensavo che la 27 fosse un'altra....
metto un voto fori scala che prendevo sempre a scuola da bimbetto a scuola gravemente insufficiente |
Quote:
|
io direi un pò vecchiotta..... si..... ma insufficente no.....x il semplice motivo che in una pista a roma la ho fatta provare ad un amico preparatore e mi ha detto che come forcelle e mono e telaio e un pò sopra la "SUFFICIENZA"...quindi direi "BUONO-"........:smt127:smt146:smt146
A mio parere, non mi piace sentire queste Str*****e (anche se rispetto le vostre opinioni); ma seconde me è una bella pit e io ho votato buono nel sendaggio...... Cmq l'essenziale è divertirsi e ascoltare poco i pareri degli altri.......Ad esempio, voi sapevate che la pit più potente, più buona di telaio sospenzioni e più escusiva del mondo si chiama ROTEK; costa 7.000€; monta un motore Takegawa 138cc che eroga dal banco di "Special" 18.5 cv; ecco la scheda: -telaio perimetrale in alluminio -altezza sella 780mm -sospensione anteriore Paioli usd da 36 mm "full regolation" -sospensione posteriore GCB full regolation -alesaggio x corsa 57x54 mm -alimentazione Mikuni 26 mm VM -accension e Rotek -raffreddamento ad ario e olio con radiatore olio -cambio4 marce -scarico Scarov in titanio COME POTETE VEDERE NN SAPETE PROPRIO TUTTO CON RISPETTO VI SALUTO :1st::1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 16. |